Serie+A%3A+stanno+comprando+il+club%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+nuova+offerta
calcionowit
/2023/05/05/cessione-sampdoria-barnaba-offerta/amp/
News

Serie A: stanno comprando il club, c’è la nuova offerta

La stagione di Serie A si sta concludendo e presto potrebbero arrivare aggiornamenti di ogni tipo riguardo anche la cessione di un club storico italiano.

Perché c’è una società pronta a dover vendere per i guai economici che si sono venuti a creare anche per evitare il fallimento. Ci sono dei nuovi sviluppi in arrivo ora molto importanti.

Cessione Sampdoria Barnaba offerta – CalcioNow.it (La Presse)

Una notizia che aspettavano soprattutto i tifosi che vogliono che ci sia questo cambiamento in vista della prossima stagione. Si ripartirà con un nuovo progetto importante per mettersi tutto alle spalle.

Serie A: club ceduto a fine stagione

Tutto può cambiare da un momento all’altro in Italia, perché un club di Serie A è pronto a cambiare proprietà e chiudere la cessione. Dal Covid in pochi si sono venute a creare situazioni difficili in Italia dove più società hanno accumulato tantissimi debiti e ora si ritrovano in una situazione difficile che può complicare i progetti e il futuro dei vari club. Per questo motivo c’è bisogno dell’intervento di nuove forze economiche che possano risollevare alcuni club anche molto importanti e storici.

Tra quelli che hanno affrontato diversi problemi economici in questi anni ci sono anche Inter, Milan, Roma, Juventus e anche club meno blasonati come la Sampdoria. I primi sono arrivati a stringere degli accordi con la Uefa per poter rientrare da queste gravi perditi con il corso degli anni e poter avere l’ok per continuare a giocare le competizioni Uefa. Poi ci sono anche altri club che hanno una forza diversa in certe sedi e si ritrovano costretti a cercare nuovi acquirenti.

E’ il caso della Sampdoria che dovrà rispettare delle scadenze e nel corsi di questi mesi tratta la cessione del club. L’ultima strada per il club ligure per evitare il fallimento è l’arrivo di Barnaba che si è deciso nel voler comprare la società italiana.

Cessione Sampdoria: nuova offerta di Barnaba

Cessione Sampdoria: sullo sfondo rimane Alessandro Barnaba, proprietario del Fondo Merlyn Advisors, che negli ultimi giorni ha incontrato l’ex presidente Edoardo Garrone. Prevista una nuova offerta per l’acquisto del club.

Settimane decisive per l’acquisto della Sampdoria da parte di Barnaba che è pronto a convincere tutti con la sua nuova offerta per assicurarsi il club blucerchiato.

Serie A fallimento Sampdoria Barnaba

Sampdoria: Barnaba evita il fallimento

In arrivo un’importante cambio di proprietà per la Sampdoria con Barnaba che sarà il nuovo proprietario e andrà a salvare il club ligure dal possibile fallimento.

Perché si è parlato tanto in questi mesi della vicenda della Samp che però potrebbe essere risolta proprio nel corso delle prossime settimane con l’importante investimento del nuovo presidente che è in arrivo e deciso a comprare il club.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago