Salta+Juventus-Siviglia%3A+altro+infortunio+in+attacco
calcionowit
/2023/05/05/suso-juventus-siviglia-infortunio/amp/
News

Salta Juventus-Siviglia: altro infortunio in attacco

Un altro giocatori si è infortunato e ora salterà la prossima partita d’Europa League Juventus Siviglia, valida per la semifinale del Torneo Uefa.

Aggiornamenti importanti su quella che sarà la prossima partita di Coppa che si giocherà nei prossimi giorni e che potrebbe dare un indizio importante per il finale di stagione.

Infortunio Suso Juventus Siviglia – CalcioNow.it (La Presse)

La situazione potrebbe iniziare a farsi complicata in vista della prossima doppia sfida che le due squadre andranno ad affrontare, un passaggio che vale quasi tutta la stagione.

Juventus Siviglia: le ultime notizie

Juventus Siviglia sarà una sfida storica per l’Europa League, perché è una delle partite più attese in tutto il mondo per quella che sarà una semifinale del secondo torneo Uefa che vede la squadra di Allegri impegnata in una partita non facile. Perché di fronte ci sarà il club spagnolo che conosce alla perfezione questa competizione, infatti, dal 2005 in poi sono arrivate 6 vittorie d’Europa League per il Siviglia che ora andrà a giocare contro la Juventus nei prossimi giorni e non sarà al completo.

L’altra semifinale vedrà impegnata un’altra italiana, la Roma, che affronterà il Bayer Leverkusen in una super partita che può regalare grandi emozioni. Una partita molto attesa quella che si giocherà giovedì 11 maggio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium. C’è grande attesa per l’andata della semifinale Juve Siviglia, i primi 90 minuti che potrebbero già dare indizi su chi può passare il turno, ma occhio agli spagnoli.

Nonostante qualche defezione il Siviglia si dimostra re di questa competizione, ha battuto il Manchester United il turno precedente che era una delle favorite e ora andrà a giocare contro la Juventus con alcuni giocatori infortunati. Da capire le condizioni anche di alcuni bianconeri a rischio dal primo minuto.

Infortunio Suso: salta Juve Siviglia

Inizia già a pensare alla Juve il Siviglia che scenderà in campo la prossima settimana a Torino contro i bianconero per il turno di semifinale playoff. Una partita molto attesa che può valere tanto, ma occhio ai possibili indisponibili perché ci sono un paio di giocatori del Siviglia infortunati come Suso e Lamela, due ex Serie A che possono non recuperare.

Da capire anche quella che sarà la valutazione di Allegri per alcuni giocatori della Juventus per la partita con il Siviglia. Ci sarebbero alcuni giocatori a rischio come Suso e Lamela.

Lamela Suso Siviglia Juve – CalcioNow.it (La Presse)

Probabili formazioni Juve Siviglia

Ci sarebbero anche altri giocatori bianconeri in dubbio per questa partita. Queste sono le probabili formazioni Juve Siviglia in vista del prossimo impegno d’Europa League:

JUVENTUS (3-5-1-1) – Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All.: Allegri

SIVIGLIA (4-2-3-1) – Bono; Montiel, Bade, Marcano, Acuna; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, Lamela; En Nesyri. All.: Mendilibar

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago