Colpo Milan: arriva il top player

Il Milan continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato: colpo con il top player da urlo, assalto totale

La società rossonera spinge per allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione. Una stagione vissuta tra alti e bassi, ma ora tutto potrebbe cambiare se dovesse raggiungere la finale di Champions e la qualificazione alla prossima massima competizione europea. Giroud e compagni avranno scontri diretti decisivi per rientrare tra le prime quattro della classe, ma il percorso è arduo anche per i rossoneri.

Colpo Milan top player
Colpo Milan, arriva il top player – Ansa – Calcionow.it

Il Milan vorrebbe continuare il percorso di crescita dopo lo Scudetto vinto lo scorso anno. L’obiettivo è quello di confermarsi a livello internazionale per poi incidere anche a livello internazionale. Il calciomercato rossonero potrebbe regalare cessioni eccellenti, ma anche acquisti di spessore per competere costantamente con le altre big d’Europa. Un motivo in più per non fermarsi proprio sul più bello: tanti i nomi sul taccuino di Maldini e Massara che non vogliono perdere l’occasione da urlo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Milan, colpo in attacco: ora si fa sul serio in casa rossonera

La società rossonera vorrebbe programmare il prima possibile la prossima campagna acquisti. Sarà decisiva anche la qualificazione alla prossima Champions League: uno snodo fondamentale per investire tanti milioni in modo da puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. L’altro obiettivo resta la finale di Champions, ma c’è da superare l’ostacolo Inter in semifinale.

Colpo Milan top player
Colpo Milan, arriva il top player – Ansa – Calcionow.it

Come svelato dal portale spagnolo “todofichajes.com” il Milan spinge forte per l’attaccante spagnolo, Alvaro Morata, anche se la sua preferenza numero uno resta il suo ennesimo ritorno alla Juventus. Sposato con l’influencer italiana, Alice Campello, il suo obiettivo è quello di tornare in Serie A, un campionato che conosce molto bene dopo aver segnato ancora tanti gol con la maglia dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo può ricoprire tantissime posizioni sul fronte offensivo visto che è stato impiegato anche da esterno d’attacco.

Al momento non è più un titolarissimo di Simeone e, con il contratto in scadenza nel 2024, non proseguirà la sua avventura con i colchoneros. In estate potrebbe pattuire la cessione sulla base di 20 milioni di euro: il Milan sarebbe molto propenso ad investire questa cifra sull’ex Juventus. Morata potrebbe essere il perfetto sostituto di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe dire addio dopo una stagione ricca di infortuni. Sulle tracce del campione svedese, ci sarebbe il Monza targato Berlusconi e Galliani.

Impostazioni privacy