Osimhen via dopo lo Scudetto: il Napoli perde anche il sostituto

Il Napoli di Luciano Spalletti vince lo Scudetto dopo 33 anni. Gli azzurri, grazie all’ennesimo gol di Victor Osimhen, riescono a riprendere la partita di Udine e a fare il punto necessario per completare l’opera aritmetica e regalare una grande vittoria al popolo partenopeo. A fine stagione, poi, bisognerà iniziare a fare i conti anche con le possibili cessioni che potrebbero verificarsi.

Il calciomercato del Napoli è già iniziato. La vittoria dello Scudetto è stata il coronamento di una stagione spettacolare che ha aumentato l’interesse dei top club per i calciatori azzurri. Su Victor Osimhen c’è l’interesse delle grandi d’Europa e il nigeriano può andare verso la cessione al ltermine della stagione.

Futuro Osimhen Napoli (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Osimhen Napoli (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Napoli: futuro Osimhen lontano dagli azzurri?

Victor Osimhen è l’idolo di Napoli. L’attaccante nigeriano in questa stagione si è espresso al meglio, grazie alla condizione fisica che non gli ha mai – o quasi – creato problemi e gli ha permesso di essere protagonista di settimana in settimana. Anche ieri alla ‘Dacia Arena’ ha segnato il gol del pareggio contro l’Udinese che ha regalato lo Scudetto al Napoli.

Osimhen è il capocannoniere della Serie A. Il nigeriano è diventato il ‘9’ migliore del campionato e Luciano Spalletti non ne ha mai potuto fare a meno per tutto la stagione.

Il futuro di Osimhen è in bilico. L’attaccante del Napoli piace ai top club europei e in estate potrebbero arrivare offerte di grandissimo livello che saranno impossibili da rifiutare.

Cessione Osimhen: il Napoli chiede 150 milioni

Osimhen verso la cessione? Il Napoli non sembra intenzionato a cedere il suo uomo migliore ma potrebbero arrivare delle offerte irrinunciabili che metterebbero fine alla storia d’amore tra l’ex Lille e gli azzurri. Per Aurelio De Laurentiis i prezzi dei cartellini dei calciatori del Napoli sono aumentati in questa stagione e non vuole fare sconti a nessuno.

Il Bayern Monaco segue Osimhen da tempo. I bavaresi intendono acquistare un nuovo centravanti di livello per la prossima stagione, considerata questa annata estremamente complessa e hanno messo il nigeriano nel mirino.

Il Napoli, però, non molla e ha fatto una valutazione altissima: Osimhen vale 150 milioni. Secondo Sky Sport De, però, i bavaresi a queste condizioni non intendono acquistare il nigeriano e, in questo caso, si aprirebbero le strade della Premier League e della Ligue1.

Calciomercato Napoli Osimhen (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Napoli Osimhen (LaPresse) – calcionow.it

Boniface il sostituto di Osimhen? C’è il Lipsia

Victor Boniface è stato individuato dal Napoli come possibile sostituto di Victor Osimhen. L’attaccante dell’Union Saint-Gilloise è stato l’uomo sorpresa di questa stagione ed è entrato nel mirino di tanti club europei di primo livello.

Secondo BILD, il Lipsia ha deciso di puntare fortemente su Boniface e potrebbe strapparlo alla concorrenza del Napoli.

Napoli Boniface (LaPresse) - calcionow.it
Napoli Boniface (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy