Serie A, diventa allenatore della big? Annuncio sul futuro

L’ultima parte di stagione può essere fatale per l’allenatore della big: esonero già deciso? Dall’inizio della stagione si aspettava un campionato molto più importante ma la situazione non sta andando come previsto e la situazione potrebbe andare molto male. I tifosi non sono felici di come sta girando la stagione e in caso di mancato accesso alla Champions League si potrebbe ripartire con un nuovo allenatore.

L’esonero, in caso di fallimento degli obiettivi, sarà ufficializzato solo al termine della stagione e la società sta già cercando un sostituto giusto. Il tecnico non è riuscito a dare continuità al buon lavoro svolto negli anni passati e ora può partire.

nuovo allenatore juventus
Paolo Sousa e Raffaele Palladino (Foto Lapresse, calcionow)

Serie A: esonero nella big? Piace l’allenatore rivelazione

La società di Serie A sembra decisa per l’esonero in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi finali. Le big del nostro campionato non stanno vivendo la miglior stagione e difatti la classifica è molto complicata. Si rischia di fallire tutti gli obiettivi stagionali prefissati in estate e quelli in corso d’opera e proprio per questo motivo si sta valutando l’addio dell’allenatore. Le prossime cinque giornate saranno determinanti per il futuro del tecnico e della società.

Le società stanno iniziando a pianificare il futuro e solo alla fine della stagione è possibile pensare all’esonero. Prima bisognerà capire a che posizione terminerà il campionato e poi si tireranno le somme.

Secondo le ultime notizie, l’esonero nella big di Serie A potrebbe essere certo a fine stagione e si sta pensando a Raffaele Palladino come nuovo allenatore.

Futuro Palladino: il Monza intende tenerselo stretto

Raffaele Palladino è l’allenatore scoperta della Serie A. Il mister del Monza è riuscito a dare un volto nuovo e a mettere in mostra tutte le grandi doti del club brianzolo, che ora può iniziare a sognare in grande. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi hanno deciso a campionato in corso di pescare dalla Primavera e l’intuizione Palladino per il Monza è stata decisiva.

Quale sarà il futuro di Raffaele Palladino? Le big stanno già pensando a proporgli la panchina per la prossima stagione. Ha messo in mostra qualità molto importanti e potrebbe fare subito il salto di qualità.

Il Monza, però, vuole trattenere Palladino e Galliani sta già pensando all’offerta di rinnovo del contratto. L’unica possibilità per la mancata firma potrebbe essere proprio l’accordo con una big della Serie A che può offrire soldi e un progetto più importante di quello dei brianzoli.

Palladino Monza (LaPresse) - calcionow.it
Palladino Monza (LaPresse) – calcionow.it

Annuncio di Galliani: “Rinnovo Palladino? Presto l’incontro”

Il futuro di Palladino sarà sicuramente importantissimo. In pochi mesi ha saputo conoscere perfettamente tutte le caratteristiche dei suoi calciatori e ha dato un’idea di gioco precisa e sempre efficace ai suoi. Adriano Galliani al termine dell’assemblea di Lega ha ribadito la volontà di firmare il rinnovo con Palladino al Monza.

Futur Palladino? “Ci incontreremo la prossima settimana. Io confido che resterà al Monza anche la prossima stagione”.

Futuro Palladino (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Palladino (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy