Calciomercato%2C+Dia+firma+per+la+big%3A+40+milioni+per+l%26%238217%3Baccordo
calcionowit
/2023/05/07/calciomercato-dia-premier-league-40-milioni/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Dia firma per la big: 40 milioni per l’accordo

Boulaye Dia è il nome che infiamma il calciomercato. L’attaccante senegalese sta diventando determinante per la Salernitana anche in questo finale di stagione e i suoi gol stanno accompagnando la squadra di Paulo Sousa alla salvezza. Acquistato dal Villarreal in prestito con diritto di riscatto, Dia è già pronto a decollare.

A fine stagione può cambiare il futuro di Dia. Sulle sue tracce si stanno muovendo tutti i top club di Serie A e d’Europa e l’asta è pronta a scatenarsi. Tra qualche settimana ci saranno incontri determinanti per stabilire dove continuerà la sua carriera dopo una crescita esponenziale dopo un anno di Serie A.

Futuro Dia (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Serie A: cambia il futuro di Dia

Il calciomercato si muoverà intorno al nome di Boulaye Dia. La Salernitana si è affidata ai suoi gol per arrivare alla salvezza e già nella giornata di domani potrebbe festeggiare il traguardo prefissato ad inizio stagione. Mancano solo tre punti, ad oggi, per l’aritmetica e i granata vogliono vincere a Empoli per concludere il secondo anno di fila in Serie A.

A fine stagione si deciderà anche il futuro di Dia. L’attaccante senegalese ha mostrato enormi qualità, forse inaspettate anche dal Villarreal che ha ceduto a cuor leggero il senegalese nella scorsa estate.

La Salernitana riscatterà Dia per 12 milioni. Dopodiché si inizierà a valutare il futuro e le offerte che arriveranno dal termine della stagione e per tutta l’estate.

Dia piace all’Inter: le ultime di calciomercato

Boulaye Dia piace all’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri potrebbero perdere Edin Dzeko e Joaquin Correa e stanno cercando nuovi attaccanti che possano completare il reparto offensivo di Simone Inzaghi. Il club milanese è molto attento alle vicende di Serie A e potrebbero tentare di affondare il colpo per il senegalese.

La possibilità di vedere Dia all’Inter, però, non è molto alta. La Salernitana lo riscatterà per 12 milioni di euro dal Villarreal – come da accordi già presi ad inizio anno – e poi attenderanno le possibili offerte che possono cambiare il futuro.

Dia vale 40 milioni di euro. Soldi difficili da sborsare per l’Inter se prima non saranno ceduti alcuni dei calciatori migliori.

Salernitana Dia (LaPresse) – calcionow.it

Inter – Dia: chance ridotte, lui sogna la Premier League

L’Inter è sulle tracce di Dia ma l’affare è molto complicato. L’attaccante senegalese è diventato uno dei bomber di riferimento della Serie A e il suo nome è schizzato in cima alla lista dei possibili acquisti per la prossima stagione.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Dia vale 40 milioni e sogna la Premier League. La Salernitana di fronte ad offerte tanto importanti non si opporrà ma, in caso di cessione, spera di poterlo vendere in Inghilterra.

Dia Salernitana (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago