Juventus, tutti pazzi per Iling Junior: offerta per l’addio

Tra i migliori calciatori della nuova Juventus c’è sicuramente Samuel Iling Junior. L’esterno inglese si è ben messo in mostra in Champions League e nelle varie partite di Serie A, trovando anche il primo gol oggi nella partita contro l’Atalanta. Schierato da titolare a sorpresa da Massimiliano Allegri, l’esterno ha avviato la vittoria dei bianconeri.

La Juventus sta lavorando già per il calciomercato della prossima stagione. Allegri vuole allestire una rosa migliore per tornare subito a fare grandi risultati e anche per il futuro la dirigenza si è messa già al lavoro. Il nome di Samuel Iling Junior è già uno di quelli che fa gola alle grandi d’Europa.

Futuro Iling Junior (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Iling Junior (LaPresse) – calcionow.it

Tutti pazzi per Iling Junior: cambia il futuro

Il nome di Samuel Iling Junior è uno dei migliori della Juventus del futuro. Il giovanissimo esterno inglese ha stupito tra i grandi e ha convinto, di settimana in settimana, Massimiliano Allegri a dargli qualche chance in più. Ora è pronto a prendersi un posto da titolare anche in vista del rush finale della stagone.

Ha già messo in mostra qualità impressionanti, cambiando radicalmente alcune partite di Champions League e ha attirato gli occhi di tutte le grandi big.

La Juventus sta ragionando sul futuro di Samuel Iling Junior. Il talento non manca, così come il forte interesse delle altre big e presto potrebbe firmare per il salto di qualità definitivo.

Futuro Iling Junior: titolare alla Juve o cessione in prestito

Il futuro di Samuel Iling Junior sarà alla Juventus? L’attaccante inglese ha firmato pochi mesi fa il rinnovo con i bianconeri che ora stanno decidendo come impiegarlo nella prossima stagione. Il campioncino brtiannico ha mostrato grandissime qualità in bianconero, sia con la Primavera che nelle prime apparizioni con la Prima Squadra.

Massimiliano Allegri ha dimostrato di avere tanta fiducia in lui e che vuole utilizzarlo il più possibile nelle prossime settimane. Oggi ha segnato il suo primo gol in Serie A e ha attirato ancora di più l’attenzione sul suo talrnto.

I riflettori sono tutti puntati sul classe 2003 ma la Juventus si sente tranquilla e non teme l’inserimento di big europee. Tutto da decidere, però, in estate. Se non dovesse essere confermato da titolare, infatti, potrebbe partire in prestito per fare esperienza.

Juve Iling Junior (LaPresse) - calcionow.it
Juve Iling Junior (LaPresse) – calcionow.it

L’Aston Villa tenta Iling Junior: lo vogliono in prestito

Iling Junior può lasciare la Juventus in prestito. L’attaccante inglese si è ben messo in mostra con la maglia bianconera e vuole provare ad avere più chance per crescere e migliorare. La soluzione in prestito potrebbe essere quella più giusta, visto che anche la Juve non vuole privarsi del suo talento.

L’Aston Villa vuole Iling Junior. Secondo quanto riferisce Tuttosport il club inglese vuole affidarsi al talento britannico per la prossima stagione e ci sono ottimi margini di riuscita della trattativa.

Iling Junior Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Iling Junior Juventus (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy