Carolina Marcialis show: lady Cassano fa impazzire il web

Carolina Marcialis, atleta e compagna di Antonio Cassano, ha mandato fuori di testa i fans con il suo ultimo post social.

Se c’è un calciatore che maggiormente ha saputo reinventarsi in Italia, dando vita ad un vero e proprio personaggio del web, questo è senza dubbio Antonio Cassano. Ex fantasista campione d’Italia con la Roma, particolarmente criticato in carriera per non aver mantenuto le promesse.

Carolina Marcialis infiamma il web, fisico sensuale per lady Cassano
Carolina Marcialis, il post che ha infiammato i social (Instagram) – Calcionow.it

Qualità da vero talento per Cassano che, però, come lui stesso ha ammesso, non ha mai avuto la testa giusta per fare il professionista. Mentalità che dice di aver acquisito, almeno in parte, in età adulta soprattutto dopo aver conosciuto Carolina Marcialis. Sua compagna di vita e madre dei suoi figli.

Anche se molto spesso lontano dai riflettori della televisione, l’atleta compagna di Cassano gode di una certa notorietà sui social. I suoi scatti molto spesso riguardano la sua vita in compagnia della famiglia ma non solo. Una delle sue ultime condivisioni, che la ritrae in costume da bagno, ha fatto girare la testa ai followers.

Carolina Marcialis alla conquista del web: scatti piccanti per lady Cassano

La trentaduenne genovese, conosciuta dall’ex calciatore ai tempi della Sampdoria, ora è nota soprattutto per essere lady Cassano ma può vantare un’attività da atleta professionista da far invidia al suo compagno. Giocatrice di pallanuoto, difensore del Rapallo, Carolina può vantare un fisico scolpito dall’acqua e dal nuoto che non ha paura di mostrare sui social.

In costume, poi, dà forse il meglio di sé visto che da anni lo indossa abitualmente come abito da lavoro. Oggi Carolina si gode la famiglia e il successo sui social con scatti spesso piccanti. Nonostante la maternità e la carriera ormai interrotta, lady Cassano è ancora in forma smagliante. Al punto da essere considerata una vera e propria bellezza.

Carolina Marcialis si mostra, in costume su Instagram
Carolina Marcialis in costume, lo scatto è piccante (Instagram) – Calcionow.it

Era il 2008 quando la Marcialis e Cassano si sono conosciuti, due anni più tardi hanno deciso di sposarsi. Nel 2011 e nel 2013 sono rispettivamente nati i loro due figli: Cristopher e Lionel. Nome ispirato a Lionel Messi, idolo indiscusso nel talento di Bari. Nelle sue trasmissioni in diretta su Twtich non perde occasione per lodarlo.

Lei, quando i due si sono conosciuti, non era ancora maggiorenne e questo ha scatenato più di qualche polemica. Ciononostante, i due hanno badato poco a ciò che pensava la gente e sono andati per la loro strada. Oggi Antonio Cassano e Carolina Marcialis sono felicemente sposati e appaiono spesso come una delle coppie famose più belle. La passione, dopo tanto tempo, non è ancora tramontata.

Impostazioni privacy