Annuncio ufficiale: lascia a fine stagione, ecco dove allenerà

L’esonero dell’allenatore è già deciso. Ci si aspettava un passo in avanti in questa stagione in campionato per tentare in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi prefissati. La situazione è andata molto beme in tutti questi mesi ma il rapporto tra la dirigenza e il tecnico potrebbe terminare alla fine del prossimo mese calcistico. E si sta già parlando del suo possibile sostituto.

L’addio all’allenatore è praticamente ufficiale. L’esonero corrisponderà alla fine dell’ultima partita stagionale ma è già iniziata la girandola di ricerca del giusto sostituto. Il tecnico è riuscito a dare continuità al buon lavoro svolto negli anni scorsi della sua carriera e ora sembra pronto a cambiare.

Glasner Eintracht Francoforte (LaPresse) - calcionow.it
Glasner Eintracht Francoforte (LaPresse) – calcionow.it

Esonero già annunciato: addio a fine stagione

Tanti allenatori hanno svolto un grande lavoro e portato le rispettive rose a condurre una stagione eccezionale che si sta avviando verso la conclusione. Anche se il lavoro svolto negli anni è stato ottimo, però, si arriva sempre alla fine dei rapporti con la società che

Le ultime partite di campionato potranno determinare il futuro di tanti allenatori. E sicuramente determineranno quello delle squadre: ci sarà una differenza enorme tra la qualificazione e la non qualificazione alle prossime competizioni europee.

Secondo le ultime notizie, l’Eintracht Francoforte e Glasner si diranno addio a fine anno. È arrivato anche l’annuncio ufficiale che cambierà le sorti del club tedesco.

Eintracht Francoforte: addio a Glasner, l’annuncio

Oliver Glasner non sarà più l’allenatore dell’Eintracht Francoforte. Il tecnico e il club tedesco hanno deciso per l’addio al termine della stagione, dopo un’annata molto particolare, che potrebbe concludersi con una qualificazione in Europa solo in extremis. I tedeschi, eliminati dal Napoli agli ottavi di finale di Champions Legue, sono incappati in una stagione molto difficile dopo aver vinto l’Europa League.

Il contratto di Glasner con l’Eintracht Francoforte scadrà nel 2024 ma c’è la volontà di dirsi addio al termine della stagione. L’annuncio è arrivato direttamente dal direttore sportivo del club tedesco.

“La chiarezza sul futuro è fondamentale per far sì che la squadra sia concentrata solo sugli obiettivi e sulla finale di Coppa di Germania. Vogliamo lavorare per il migliore addio possibile con Glasner e concentrarci sul finale con tutte le nostre forze”.

Eintracht Francoforte Glasner (LaPresse) - calcionow.it
Eintracht Francoforte Glasner (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Glasner: accostato a due big europee

Glasner lascia l’Eintracht Francoforte e sulle sue tracce ci sono due top club: Real Madrid e Chelsea. Le due società potrebbero avviare un nuovo progetto e stanno pensando ad un allenatore giovane e con idee innovative.

Glasner ha parlato dell’esonero dall’Eintracht Francoforte.Accetto la decisione del club. Le conversazioni degli ultimi mesi con i dirigenti sono state aperte e correttefatte di grande rispetto reciproco. Questo, però, è il momento di pensare al campo e non di salutarci o guardare indietro“.

Esonero Glasner (LaPresse) - calcionow.it
Esonero Glasner (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy