Calciomercato Serie A, colpo giapponese nella big: firma a zero

Il calciomercato per le big di Serie A è già iniziato. La stagione sta volgendo al termine e ci sono molte cose da sistemare e da programmare per la maggior parte delle grandi del nostro calcio. Per alcune la stagione è stata molto positiva o si sta concludendo nel migliore dei modi. Per altre, invece, gli obiettivi stagionali non sono stati raggiunti o no sono alla portata

La stagione terminerà tra meno di un mese e ogni dirigenza ha iniziato già a mettere in piedi un piano per il futuro. L’inizio ufficiale del calciomercato è ormai alle porte e nessun club intende farsi trovare impreparato. Il primo colpo dell’estate potrebbe essere il talento giapponese che può firmare a parametro zero.

Calciomercato Napoli Kamada (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Napoli Kamada (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato: un giapponese in Serie A, ecco chi è

La Serie A ha aperto le porte al calciomercato internazionale. Da sempre in Italia si sono succeduti calciatori di grandissimo livello, anche provenienti da ogni zona del mondo ma negli ultimi anni sono arrivati tantissimi talenti da ogni angolo del pianeta. E anche per il calciomercato estivo sono pronti colpi a sorpresa per ogni club.

Le big italiane stanno guardando con estremo interesse anche ai mercati stranieri, non solo per la cifra tecnica dei possibili colpi ma anche per introiti economici che sonno sempre più importanti per tenere alto il valore della rosa e del brand.

Il calciomercato estivo può portare Daichi Kamada in Serie A. Il trequartista giapponese è considerato uno dei migliori giocatori d’Asia e potrebbe fare capolinea nel calcio italiano dopo l’esperienza in Bundesliga.

Calciomercato Napoli, occhi su Kamada a parametro zero

Il Napoli è tra le squadre più internazionali della Serie A. Gli azzurri la scorsa estate hanno portato Kim Minjae e Khvicha Kvaratskhelia che, da perfetti sconosciuti, si sono rivelati tra i migliori calciatori della stagione. E per Aurelio De Laurentiis ora la scelta di andare a prendere calciatori di livello ma “sconosciuti” deve essere all’ordine del giorno.

Kamada al Napoli a parametro zero. È il trequartista giapponese l’ultima idea del club azzurro che sta iniziando a pianificare le scelte future e i possibili cambi di gestione. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il classe ’96 è il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli e dell’area tecnica del Napoli.

Il suo contratto con l’Eintracht Francoforte è in scadenza a giugno ed è già stato annunciato l’addio. Il Napoli sta aspettando il momento giusto per sferrare il colpo e portare il giapponese in Serie A.

Kamada Napoli (LaPresse) - calcionow.it
Kamada Napoli (LaPresse) – calcionow.it

Napoli su Kamada e Lindstrom dall’Eintracht

Il nome di Kamada fa gola al Napoli. Alla festa Scudetto dopo la partita contro la Fiorentina era già arrivato un annuncio molto importante da parte di Aurelio De Laurentiis che aveva “annunciato” un colpo giapponese per la prossima stagione. E Kamada potrebbe non essere l’unico nome in arrivo dall’Eintracht Francoforte.

Per la fascia destra piace Jesper Lindström che i tedeschi valutano tra i 25 e i 30 milioni e che sarà possibile acquistare solo con la cessione di Hirving Lozano. Il messicano ha un solo anno di contratto e un valore di 20 milioni di euro.

Napoli Kamada (LaPresse) - calcionow.it
Napoli Kamada (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy