Allegri lascia la Juventus: firma per un’altra big

La Juventus e Massimiliano Allegri pronti all’addio. Il tecnico bianconero sta provando a chiudere al meglio la stagione, nonostante le difficoltà che sono derivate dai processi sportivi e dalle penalizzazioni che ogni giorno tornano a bussare alla porta del club. Nonostante tutto, però, in campionato è riuscito a mantenere un ruolino di marcia molto simile a quello delle altre big – Napoli a parte – e ha tenuto a galla le speranze della Juventus di tornare in Champions League.

Ma dalla prossima stagione è molto probabile che Allegri non segga più sulla panchina della Juventus. È in arrivo una nuova offerta molto importante che sarà accettata dal tecnico livornese.

Allegri PSG (LaPresse) - calcionow.it
Allegri PSG (LaPresse) – calcionow.it

Allegri lascia la Juventus: decisione presa

La stagione della Juventus volge al termine nell’indecisione più totale. Il lavoro della squadra in campo è stato molto importante, nonostante le difficoltà riscontrate durante la stagione che hanno fatto perdere terreno. Gli obiettivi non sono stati raggiunti ma almeno in Serie A la stagione può dirsi positiva fino a questo momento.

Nonostante l’ottimo lavoro soprattutto sulla testa dei calciatori, il futuro di Allegri è lontano dalla Juventus. Il tecnico livornese ha tenuto a galla il gruppo nel momento più difficile degli ultimi 10 anni e, nonostante le difficoltà di gioco e di spettacolo, è riuscito a portare il club al rush finale ancora con qualche speranza.

Il lavoro di Allegri alla Juventus è terminato, nonostante i due anni di contratto ancora in essere. Lascerà i bianconeri a fine stagione per firmare con un’altra big europea, pronta ad affidargli la panchina.

Allegri al PSG? Pronta l’offerta per salutare i bianconeri

Il PSG vuole Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è tenuto in forte considerazione dal club parigino che sta decidendo di cambiare nuovamente progetto tecnico dopo il fallimento di questa stagione. Nonostante la rosa di valore inestimabile, in campo non si riesce a dare una sterzata decisiva e le difficoltà sono perenni.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il PSG è intenzionato ad offrire la panchina ad Allegri. E sarebbe questa l’unica possibilità che separerebbe l’allenatore bianconero dalla Juve al termine della stagione. L’offerta che può arrivare nelle prossime settimane potrebbe essere ricchissima e impossibile da rifiutare.

Allegri lascia la Juve? Ha un contratto fino al 2025 e la società non intende lasciarlo partire ma in caso di interesse del PSG ci si stringerà la mano e si resterà solo “amici”.

Massimiliano Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calcionow.it

Allegri Juve verso l’addio: il motivo

Nonostante i due anni di contratto e il grande rispetto reciproco che legano Allegri e la Juventus, l’addio a fine stagione non è impensabile. E i motivi sono anche da ricercare in tutto quello che è successo in questa stagione che ha certamente cambiato le carte in tavola.

In particolare, secondo il quotidiano, Allegri dovrebbe gestire la Juventus per altri due anni ma senza la dirigenza che lo ha portato per due volte in bianconero. Ci sono e ci saranno uomini diversi da Agnelli, Paratici e Nedved e non pare sentirsi a suo agio confrontandosi con dirigenti diversi.

PSG Allegri (LaPresse) - calcionow.it
PSG Allegri (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy