Milan Inter, Ancelotti svela chi giocherà la finale di Champions

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti pareggia in casa contro il Manchester City. I Galacticos, portatisi in vantaggio verso la fine del primo tempo, si sono fatti rimontare nel finale del match con un grande gol di Kevin De Bruyne. Tra 8 giorni si giocherà la semifinale di ritorno all’Etihad Stadium e la vincente volerà, poi, a Istanbul per giocarsi la finalissima.

A confrontarsi con Ancelotti o Pep Guardiola ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi o il Milan di Stefano Pioli. Alle 21 si giocherà il derby di Milano che può dare una grandissima indicazione sulla crescita reale ed effettiva delle due squadre.

Ancelotti Milan Inter - calcionow.it
Ancelotti Milan Inter – calcionow.it

Ancelotti analizza il pareggio tra Real Madrid e Manchester City

Il Real Madrid frena in casa contro il Manchester City. L’1-1 firmato Vinicius e De Bruyne tiene tutto aperto in vista della semifinale di ritorno che si giocherà tra una settimana. All’Etihad Stadium di Manchester ci sarà la sfida decisiva per approdare in finale. Se da un lato i padroni di casa saranno favoriti perché si giocherà di fronte al proprio pubblico, dall’altra parte c’è l’esperienza e la qualità del Real Madrid che ha sempre una marcia in più.

Il pareggio tra Real Madrid e Manchester City ha lasciato l’amaro in bocca a Carlo Ancelotti che avrebbe voluto chiudere la pratica già in questa partita. Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ma non del risultato finale.

Inoltre Ancelotti si è anche scagliato contro l’arbitro della partita. E infine ha fatto il suo pronostico su Milan Inter per la qualificazione in finale di Champions League.

Ancelotti incorona il Milan: “Vincerà contro l’Inter”

Al termine di Real Madrid Manchester City, Carlo Ancelotti ha parlato della partita ma si è anche soffermato sulla sfida tra Milan e Inter. Chi vincerà sfiderà la vincente tra Galacticos e Cityzens e il tecnico spera che in finale ci saranno i “suoi” rossoneri.

“Il risultato non premia quello che abbiamo fatto in campo. Le nostre sensazioni sono molto positive dopo questa partita. Ce la giocheremo al ritorno e se riusciamo a ripetere questa prestazione abbiamo possibilità alte di passare. Siamo al 50%, avranno il vantaggio del campo ma noi in trasferta abbiamo fatto bene”.

Milan Inter?Forza Milan. È una bella semifinale: il mio ricordo va al 2003, fu una semifinale molto sofferta. È anche bello che torni in Europa un derby molto significativo. Con tutto il rispetto per l’Inter, non posso non dire forza Milan“.

Milan Inter Ancelotti - calcionow.it
Milan Inter Ancelotti – calcionow.it

Ancelotti contro l’arbtiro: “Poco attento, non va bene”

Dopo aver ribadito il suo amore per il Milan, Carlo Ancelotti ha voluto anche scagliarsi contro l’arbitro di Real Madrid Manchester City.

“Dopo il vantaggio abbiamo giocato molto meglio. Su un’azione isolata e un tiro da fuori hanno pareggiato. L’arbitro è stato poco attento nella gestione dei cartellini. Era poco attento e in una semifinale devi esserlo”.

Ancelotti - calcionow.it
Ancelotti – calcionow.it
Impostazioni privacy