Calciomercato: hanno preso Messi, svelato dove giocherà l’argentino

Lionel Messi è sempre più vicino a dire addio al PSG: il campione argentino ha deciso dove giocherà, la verità

Negli ultimi giorni la Pulce è stato anche multato e sospeso dagli allenamenti dal PSG dopo essersi recato in Arabia Saudita per dinamiche di sponsor. Lionel Messi potrebbe così fare subito le valigie in estate: la scelta di volare sotto alla Tour Eiffel non si è rivelata giusta al momento deludendo le attese soprattutto in Champions League.

Messi nuova squadra
Messi addio Psg, ecco dove giocherà – Lapresse – calcionow.it

Dopo la notizia degli ultimi giorni, il calciomercato subito è impazzito per capire la prossima squadra dello stesso Lionel Messi. L’ex Barcellona vorrebbe continuare la sua carriera ad alti livelli mettendosi ancora una volta al servizio dei compagni regalando trionfi importanti. Una passione immensa per il pallone che rotola con uno dei più grandi di sempre che cambierà ancora destinazione dopo il progetto PSG. In estate in casa parigina arriverà la rivoluzione totale: anche Neymar e Mbappè potrebbero fare le valigie. Messi non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo per continuare ancora protagonista nel calcio che conta. Una voglia immensa di scrivere sempre di più la storia, che già è stata straordinaria per tutto quello che è riuscito a vincere.

Calciomercato, Messi ha deciso il suo futuro: a breve l’ufficialità

Saranno settimane intense per conoscere il futuro della Pulce, sempre nel mirino delle big d’Europa e non solo. Il suo profilo è ancora molto apprezzato anche in campionati che si sono evoluti soltanto nel corso degli ultimi mesi: l’acquisto di Messi aumenterebbe così l’appeal facendo avvicinare ancora nuovi appassionati.

Messi nuova squadra
Messi addio Psg, ecco dove giocherà – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.net” il futuro di Leo Messi è ancora molto incerto. Il suo contratto è in scadenza in estate, ma il rinnovo con il PSG non arriverà: ora dovrebbe scegliere la nuova destinazione dopo l’addio già annunciato al club francese. Ci sono varie opzioni, tra cui quella di tornare al Barcellona per un ritorno suggestivo da sogno. L’altra idea sarebbe quella di volare in MLS per sposare il progetto dell’Inter Miami. Dal punto di vista economico, la terza suggestione arriverebbe dall’Arabia Saudita con l’Al Hilal pronto a fargli sottoscrivere un contratto faraonico. Ma qui dovrebbe cambiare completamente vita a livello culturale e sportivo, com’è avvenuto negli ultimi mesi anche a Cristiano Ronaldo. Ora la sua decisione potrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma la cosa certa è che dirà addio al PSG.

Impostazioni privacy