Totti, la ‘bomba’ su Ilary: “300 mila euro”

Nonostante la separazione Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora al centro della scena: ora in ballo ci sono 300 mila euro della showgirl.

Una storia d’amore lunga vent’anni, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, terminata forse nel peggiore dei modi. Alla fine il divorzio c’è stato. Per quanto i fans della coppia abbiano sperato in un riavvicinamento, i due hanno preferito dare ufficialmente il via alla loro nuova vita. Questo ovviamente non ha distolto i riflettori sulla coppia ma piuttosto li ha accentuati.

Totti e Ilary, 300 mila euro per la showgirl
Francesco Totti e i 300 mila euro di Ilary Blasi (ANSA) – Calcionow.it

Complice anche la recente sentenza del giudice che ha assegnato alla presentatrice televisiva la mega villa dell’EUR. Con le spese a carico di Ilary, eccetto il muto. Quello lo pagherà anche l’ex calciatore. Per un totale di circa 30 mila euro al mese. Somma niente male se a quella va aggiunto anche il 75% relativo al mantenimento dei tre figli. I quali saranno comunque libero di frequentare i genitori in base a loro preferenze.

Eccezion fatta per la figlia minore che resterà con la madre. Il padre potrà vederla secondo il calendario stabilito tra tribunale. Insomma, un epilogo che in pochi si sarebbero aspettati. Nel frattempo un importante retroscena ha visto nuovamente finire tra i protagonisti la Blasi. Nelle tasche della showgirl sarebbero infatti recentemente entrati più di 300 mila euro.

Francesco Totti non ci sta: Ilary Blasi ha incassato 300 mila euro

Un guadagno che, al netto degli impegni lavorativi dell’ex capitano della Roma, appare piuttosto importante. A rivelare i particolari sono stati i cronisti di Dagospia. Secondo i quali le recenti apparizioni televisive sarebbero fruttati a Ilary Blasi qualcosa come 300 mila euro.

Soldi arrivati grazie all’aver ricoperto il ruolo di conduttrice dell’Isola dei Famosi. Per la presentatrice televisiva si tratta del terzo anno alla guida del noto reality show ed il suo cache ammonterebbe a 300 mila euro per ogni edizioni. In poche parole, dal 2021 ad oggi, solo grazie al format Mediaset, l’ex Letterina si sarebbe portata a casa circa un milione di euro.

Ilary Blasi e Francesco Totti, in ballo 300 mila euro
Ilary Blasi, il retroscena da 300 mila euro (Instagram) – Calcionow.it

Per quanto Ilary non abbia mai confermato né smentito tale cifra, secondo gli esperti dovrebbe essere quello il guadagno portato a casa dalla showgirl. Introito niente male che per alcuni avrebbe dovuto influire sulla sentenza da parte del giudice. Anche perché in questi ultimi anni avrebbe fatturato più di Totti, suo ex marito.

Ilary Blasi e Francesco Totti, in ballo 300 mila euro
Ilary Blasi, i suoi guadagni in tv: Totti non ci sta (Instagram) – Calcionow.it

In questo momento entrambi sono impegnati in una nuova relazione ma per l’ex coppia Totti-Blasi, non è ancora giunto il momento di mettersi tutto alle spalle. In seguito alla decisione del giudice, Totti ha pensato di togliere il centro sportivo della Longarina alla famiglia Blasi. Mossa che ha ancora una volta scontentato tutto e che presto porterà a nuovi retroscena.

Impostazioni privacy