Esonero Pioli non c’è più tempo: via subito, ecco chi è stato scelto

Il Milan di Stefano Pioli perde ancora e il tecnico rischia l’esonero. Contro lo Spezia è arrivata una sconfitta pesantissima che rischia di cancellare tutto il lavoro dell’ultimo anno e di mandare all’aria la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo il pesantissimo ko contro l’Inter, ora c’è la semifinale di ritorno da doversi giocare per cercare di ribaltare la situazione e scrivere una pagina di storia.

L’esonero di Pioli è una possibilità concreta. Il tecnico non è riuscito a dare alla squadra quanto ci si aspettava e ora ci sono forti rischi in vista del futuro. Una nuova sconfitta conto l’Inter martedì sera potrebbe essere la rottura definitiva.

Esonero Pioli (LaPresse) - calcionow.it
Esonero Pioli (LaPresse) – calcionow.it

Esonero Pioli, ora rischia sul serio: le ultime

La stagione del Milan sta terminando nel peggiore dei modi. I rossoneri non riescono più a vincere e stanno perdendo terreno in Serie A e la possibilità di andarsi a giocare la finale di Champions League. La sconfitta di mercoledì sera contro l’Inter ha lasciato strascichi importanti che si sono proiettati anche in campo contro lo Spezia nella gara di questo pomeriggio.

La sconfitta di oggi ha acuito i problemi e le preoccupazioni di casa Milan. La situazione è in continuo divenire e ora ci sono solo 4 partite per salvare la stagione e per cercare di farla diventare indimenticabile.

I tifosi del Milan chiedono l’esonero immediato di Pioli. Dopo la partita contro lo Spezia è infuriata la polemica che non intende terminare e si sta portando grandi polemiche.

Pioli out: i tifosi vogliono l’esonero dal Milan

I tifosi del Milan sono furiosi con Pioli, squadra e società. Non vedono più la stessa grinta e la stessa qualità della passata stagione nel gioco dei rossoneri e anche nell’atteggiamento dei singoli. Se al termine della partita del ‘Picco’ gli ultras hanno chiamato la squadra sotto la curva, i social sono stati inondati di richieste di addio per il tecnico.

Con l’hashtag #PioliOut i tifosi hanno chiesto l’esonero di Pioli dal Milan. In tantissimi hanno messo in mostra la propria rabbia nei confronti del momento attuale della squadra e hanno chiesto alla dirigenza una forte nonché immediata presa di posizione.

L’esonero di Pioli è una volontà solo dei tifosi. La società è conscia delle difficoltà ma non vuole smantellare quanto di buono costruito negli ultimi anni. A fine stagione certamente ci sarà un tavolo tecnico con Pioli e con il resto della dirigenza per valutare tutta l’annata e per iniziare a costruire il futuro.

Milan esonero Pioli (LaPresse) - calcionow.it
Milan esonero Pioli (LaPresse) – calcionow.it

Pioli verso l’esonero? I tifosi vogliono De Zerbi

La volontà dei tifosi del Milan è chiara: esonero per Pioli. La sconfitta contro lo Spezia era inaspettata ma ha creato pesanti malumori a causa delle nuove difficoltà che stanno nascendo e che possono portare a grandi problemi in futuro.

Sui social i tifosi hanno chiesto a gran voce l’addio di Pioli e l’innesto di Roberto De Zerbi. Si è parlato, in queste settimane, dell’attuale allenatore del Brighton come nome per il futuro e i supporters rossoneri vorrebbero un contratto immediato per migliorare la squadra.

Milan Pioli (LaPresse) - calcionow.it
Milan Pioli (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy