Problema per Inzaghi dopo Inter-Sassuolo: annuncio in diretta

L’Inter di Simone Inzaghi vince contro il Sassuolo 4-2 e fa un passo in avanti in Serie A. La classifica sta cambiando in meglio per i nerazzurri che ora guardano con maggior fiducia al futuro e pensano di poter raggiungere tutti gli obiettivi finali. La vittoria contro il Sassuolo dà la spinta alla squadra di Inzaghi per andare avanti fino alla fine con grande entusiasmo.

La vittoria dell’Inter apre le porte alla settimana più importante degli ultimi 10 anni del club meneghino. In caso di risultato positivo contro il Milan, infatti, i nerazzurri si qualificheranno alla prossima finale di Champions League e sarà importantissimo avere tutti gli uomini a disposizione.

Inter Inzaghi (LaPresse) - calcionow.it
Inter Inzaghi (LaPresse) – calcionow.it

Problemi per Inzaghi a fine Inter Sassuolo: l’accaduto

La vittoria dell’Inter contro il Sassuolo è stata tutt’altro che semplice. Il club nerazzurro si è imposto per 4-2 ma non senza difficoltà. Dopo il 3-0 sembrava un risultato in cascina ma i neroverdi di Alessio Dionisi sono riusciti a rimontare e a portarsi sul 3-2 che ha regalato momenti di tensione e di difficoltà in casa nerazzurra.

Tensione che si è trasportata anche in panchina con Inzaghi che ha scelto di operare subito i cambi necessari a cambiare volto all’Inter che, poi, è riuscita a chiudere la partita.

E le grandi difficoltà e i problemi sono arrivati anche per Simone Inzaghi in persona. Il tecnico ha perso la voce durante la partita e nel finale non si è presentato davanti alle telecamere, con il vice allenatore Farris che ha analizzato la partita in sua sostituzione.

Farris analizza Inter-Sassuolo: le parole

Al termine di Inter-Sassuolo, Massimiliano Farris ha analizzato la partita contro i neroverdi. L’allenatore si è detto molto soddisfatto della partita e ha chiesto anche miglioramenti in vista dell’ultimo periodo della stagione che sarà estremamente caldo.

“Questa partita era un’occasione da non perdere. Volevamo mettere un cuscinetto in classifica, perché abbiamo ancora tante partite importanti. Poi c’è la semifinale di ritorno, la Coppa Italia e il sogno Champions. Oggi i risultati ci hanno messo sul piatto la possibilità di andare fino in fondo e siamo stati molto bravi”.

Lukaku?È un ragazzo eccezionale, ha cuore, simpatia ed empatia con tutti. Il vero Lukaku lo stiamo vedendo in questo ultimo periodo, ci è mancato molto nei mesi scorsi. In queste partite sta dimostrando quanto può essere un fattore“.

Farris Inter - calcionow.it
Farris Inter – calcionow.it

Rischo esonero per Inzaghi? Risponde Farris

Nei mesi scorsi si è parlato anche del possibile esonero di Simone Inzaghi dall’Inter. Il vice allenatore ha parlato della situazione in casa nerazzurra e delle difficoltà che si sono vissute.

Esonero Inzaghi?Nel nostro lavoro ogni giorno siamo in discussione ma la società ci è sempre stata vicina. Poi a dare serenità sono sempre i risultati sul campo, adesso abbiamo ottenuto molte vittorie di fila anche se manca ancora il passo più importante“.

Che allenatore è Inzaghi? “Simone ha dato grande entusiasmo a questa piazza e a questa squadra. Se penso alla gara di Salerno mi viene in mente che è stato lui a guardare avanti, come avvenuto dopo la sconfitta in Champions col Bayern Monaco. A quel punto ha organizzato una cena dicendo che ce l’avremmo potuta fare e dal Barcellona è iniziata la corsa europea“.

Inter Farris - calcionow.it
Inter Farris – calcionow.it
Impostazioni privacy