Juventus, infortunio gravissimo: esce in lacrime dal campo

La Juventus perde un titolare per un infortunio molto serio. La squadra di Massimiliano Allegri si sta giocando il tutto per tutto in questo finale di stagione. Riuscire ad arrivare nei primi quattro posti della Serie A e in fondo all’Europa League è diventato vitale per salvare il futuro. La situazione è tutt’altro che tranquilla, con tante novità che possono susseguirsi da qui al 4 giugno.

In casa Juventus c’è un nuovo infortunio che tiene in ansia la squadra e tutta la tifoseria. Durante la partita contro la Cremonese è arrivato un altro problema gravissimo per l’infermeria bianconera.

Infortunio Pogba - calcionow.it
Infortunio Pogba – calcionow.it

Juventus, nuovo infortunio grave: cosa è successo

La Juventus perde il top player per infortunio. La situazione in casa bianconera si sta facendo sempre più complicata in vista del finale di stagione che si preannuncia estremamente complicata. Ci sono pochissime partite per salvare la stagione e probabilmente il futuro.

Se in campo e fuori la situazione della Juve è molto complessa, per l’infermeria non stanno andando meglio le cose. Oggi c’è stato un nuovo problema molto grave per la squadra di Massimiliano Allegri che perde un altro top player.

La Juventus perde di nuovo Pogba per infortunio. Questa volta la situazione del centrocampista francese sembra molto grave per il modo in cui il ‘Polpo’ è uscito dal campo.

Infortunio Pogba, esce in lacrime dal campo

La Juventus perde Pogba per infortunio. Il centrocampista francese giocava oggi per la prima volta da titolare in questa stagione e Massimiliano Allegri – così come tutto il popolo bianconero – pensava di averlo recuperato al 100% fino alla fine della stagione. E per i primi minuti la sua partita è stata molto positiva ma poi è calato di nuovo il buio sulla testa del ‘Polpo’.

Pogba out per infortunio e anche questa volta sembra molto serio. Dopo un cross al centro dalla trequarti il centrocampista si è immediatamente accasciato al suolo toccandosi la coscia. A quel punto i medici bianconeri sono immediatamente entrati in campo per le prime cure mediche.

Pogba è uscito in lacrime dal campo. Il francese ha vissuto nuovamente gli incubi di tutto il resto della stagione e la sua uscita è stata accolta da un grande applauso di appoggio da parte di tutto il pubblico dell’Allianz Stadium.

Pogba infortunio - calcionow.it
Pogba infortunio – calcionow.it

Condizioni e tempi di recupero di Pogba

Come sta Pogba? Le condizioni definitive del centrocampista francese dopo l’infortunio saranno valutate nella giornata di domani e si capiranno anche i tempi di recupero.

Dalla Juventus, al momento, filtra un lieve ottimismo. Per Pogba c’è un problema al quadricipite sinistro che ha messo immediatamente ko il centrocampista. Solo dopo gli esami strumentali, però, si capirà per certo se ci sono lesioni o se è solo un’infiammazione.

Paul Pogba Juventus - calcionow.it
Paul Pogba Juventus – calcionow.it
Impostazioni privacy