Wanda Nara esagera: posa senza reggiseno, giacca aperta

Social in fermento dopo il post super hot di Wanda Nara: la modella argentina ha esagerato togliendosi il reggiseno.

Wanda Nara, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Per anni l’Italia ha fatto i conti con la sua esuberanza. Prima come opinionista televisiva per diverse trasmissioni calcistiche, poi come procuratrice di suo marito Mauro Icardi. Ancora prima, però, la modella argentina ha fatto parecchio parlare di sé soprattutto per le sue vicende amorose. Indimenticabile quella con Maxi Lopez, connazionale di Icardi e suo compagno di squadra ai tempi della Sampdoria.

Wanda Nara, scatti bollenti sui social
Wanda Nara ha esagerato, in tuta e senza reggiseno (ANSA) – Calcionow.it

Lì l’allora giovante attaccante pronto ad esplodere ha iniziato a provare qualcosa per la donna del suo amico. Nel giro di poco tempo, complice anche la crisi con l’ex attaccante e padre dei suoi figli più grandi, la coppia Wanda-Icardi è diventata ufficiale. Periodo che è combaciato anche con la grande popolarità della showgirl. Vera e propria icona di bellezza per molti appassionati.

Ancora oggi la coppia è spesso grande protagonista di alcune bizzarre vicende mediatiche. L’ultima è stata un vero e proprio tira e molla. Iniziata con la fuga di lei verso l’Argentina, finita tra le braccia di un giovane rapper, e il ricongiungimento alle Maldive. In tutto questo, ovviamente, la modella non ha perso di vista la sua vita social. Se una cosa è certa, è che la modella non ha mai smesso di incantare i fan con le sue foto osé. Una delle ultime è davvero piccante.

Wanda Nara ha esagerato: foto in tutta senza reggiseno

Tuta aperta e davanzale in bella vista, molto probabilmente senza reggiseno, per Wanda Nara che ha portato la temperatura dei social a livelli molto pericolosi. Chi si è imbattuto nello scatto non ha potuto fare a meno di mettere like. Ed infatti per questo che sono bastate poche ore alla modella per superare il mezzo milione di mi piace. Il tutto con addosso i colori dei brasiliani dell’Internacional di Porto Alegre.

Wanda Nara, la scollatura è esagerata
La scollatura di Wanda Nara, lo scatto è esagerato (Instagram) – Calcionow.it

Pochi semplici scatti per la sempre provocante Wanda che tra una storia amorosa e una polemica, non perde mai il suo sorriso. Vero e proprio accessorio che non smette mai di indossare. Potrà togliersi il reggiseno per farsi un selfie, ma difficilmente si farà immortalare in un’espressione che non sia di gioia. Il tutto accompagnato da un nuovo look. Addio capelli biondi, ora la modella ha scelto di farsi mora.

Wanda Nara, sexy senza reggiseno
Wanda Nara esagerata, scollatura senza reggiseno (Instagram) – Calcionow.it

Gioia che nel giro di poco tempo è riuscita a trasmettere anche ai suoi ammiratori sparsi per tutto il mondo. Anche se continua a vivere la sua vita lontana dall’Italia, suo marito è diviso tra gli affari del Paris Saint Germain e l’avventura al Galatasaray, in tutto lo Stivale c’è chi non l’ha mai dimenticata. La modella continua così ad essere tra le wags più ammirate in assoluto. Primato non da poco.

Impostazioni privacy