Calciomercato: colpo di scena Messi, i tifosi sognano

La cosa certa è che Lionel Messi lascerà il PSG al termine della stagione: polemiche e fischi per lui, la bomba dalla Spagna

Il campione argentino non sta vivendo una stagione esaltante con la maglia del PSG. Negli ultimi giorni per Messi è arrivata anche una sospensione dopo essersi recato in Arabia Saudita per questioni di sponsor. Il suo futuro è sempre più lontano da Parigi: il suo trasferimento non si è rivelato una mossa azzeccata dopo l’addio al Barcellona.

Messi saluti Psg
Messi, bomba dalla Spagna: la verità – Lapresse – calcionow.it

Il calciomercato ha regalato già le prime indiscrezioni, ma ora è sbucata fuori una bomba proveniente direttamente dalla Spagna. I tifosi subito hanno iniziato a sognare appena letta la notizia. Un motivo in più per sperare in un ingaggio importante con Lionel Messi, che ha voglia di continuare di misurarsi nei migliori campionati d’Europa. Dalla gioia per aver vinto la Coppa del Mondo tanto invocata con l’Argentina alla delusione totale con la sua squadra di club, che non è riuscita ad essere protagonista in Champions League nemmeno in questa stagione.

Messi, ora c’è l’apertura totale: si può fare al Barcellona

Una voglia immensa di dimostrare tutta la sua classe rincorrendo un pallone, proprio come faceva da piccolo a Rosario. Fin da giovanissimo è volato al Barcellona per imporsi come uno dei migliori calciatori di sempre della storia del calcio.

Messi bomba dalla Spagna
Messi, bomba dalla Spagna: la verità – Lapresse – calcionow.it

Joan Laporta è raggiante dopo la vittoria della Liga spagnola da parte del Barcellona e così ha parlato anche di un possibile ritorno di Messi. Ai microfoni del portale Jijantes FC, il numero uno del club catalano è tornato sull’addio del campione argentino svelando che non è finita come tutti volevano: il suo addio è arrivato soltanto per problemi economici. Ora potrebbero riportarlo a Barcellona per “un debito morale nei suoi confronti”. L’obiettivo è quello di vedere il campione argentino terminare la sua carriera stratosferica con i colori del Barcellona: “Faremo di tutto per riportarlo a casa”. Una bomba che ha fatto subito sognare i tifosi blaugrana che hanno visto numerosi trionfi con il campione argentino.

Il suo ritorno sarebbe accolto con grande entusiasmo per ritornare protagonisti anche in Champions League. Xavi ha saputo imporre le sue regole e una metodologia improntata sul tipico gioco blaugrana, che ha scritto pagine di storie a partire dalla guida tecnica di Pep Guardiola. Ormai ci siamo: dopo la Liga vinta, il Barcellona potrà accogliere nuovamente Messi per un giro immenso d’amore.

Impostazioni privacy