Retroscena Ilary Blasi, la conduttrice è furiosa: il motivo

Ancora problemi per Ilary Blasi che sarebbe andata su tutte le furie durante una delle sue ultime apparizioni televisive.

Nervosismo all’ordine del giorno per la conduttrice televisiva Ilary Blasi. Non proprio il momento più sereno per la showgirl che oltre a dover fare i conti con la separazione dall’ex marito, Francesco Totti, ha iniziato ad avere anche dei problemi sul luogo di lavoro. Non bastavano le frecciatine scambiate sui social con Noemi Bocchi, l’attuale compagna dell’ex capitano della Roma, ci mancavano i problemi in televisione.

Ilary Blasi, il retroscena sulla sfuriata
Retroscena Ilary Blasi, perché è andata su tutte le furie (Instagram) – Calcionow.it

Proprio questo weekend l’ex moglie del Pupone si è presa del tempo per starsene un po’ in famiglia. Partita per la Svizzera insieme ai suoi figli, Ilary Blasi si è concessa un po’ di relax per festeggiare i 16 anni della figlia Chanel. Un fine settimana regalo per sua figlia più grande, certamente, ma anche per sé stessa.

La speranza di Ilary Blasi è quella di liberare un po’ la testa in vista dei tanti impegni televisivi che l’attendono. La presentatrice è stata molto abile a sapersi reinventare nel tempo, passando da semplice valletta a vera e proprio padrona di casa. La sua duttilità e passione per il lavoro le hanno permesso di fare strada. Ora, però, la quarantaduenne deve fare i conti con alcune spiacevoli situazioni.

Ilary Blasi su tutte le furie: cosa è successo in televisione

Per le trasmissioni Mediaset non il momento più florido. Colpa delle innumerevoli piattaforme streaming e di una proposta ormai giudicata vecchia da buona parte del pubblico. Due situazioni che hanno inevitabilmente colpito anche Ilary Blasi. La quale, durante una delle sue ultime apparizioni televisive, si è presa la libertà di dare vita ad un piccolo sfogo.

Nulla che sia stato catturato dalle telecamere durante le riprese. Piuttosto, secondo gli esperti di Dagospia, dietro le quinte dell’Isola dei Famosi la conduttrice del programma avrebbe avuto una pesante sfuriata. Il motivo? Pare che sia da attribuire ai scarsi risultati ottenuti dal format.

Ilary Blasi, perché si è infuriata
Ilary Blasi su tutte le furie, cosa è successo (Instagram) – Calcionow.it

Giunto alla sua diciassettesima edizione, con il passare degli anni il noto reality ha fornito un servizio sempre meno di qualità e questo avrebbe spinto una buona parte degli spettatori a preferire altro. Non il massimo per la padrona di casa che è giunta alla sua personalissima terza edizione. Programma che ha portato solo nelle sue tasche qualcosa come un milione di euro. Somma da dividere in circa 300 mila euro per ogni edizione.

Insomma, sotto questo punto di vista Ilary Blasi ne è uscita certamente vincitrice. Tuttavia, quello che interessa al pubblico è la qualità del programma e sotto quell’aspetto c’è molto di cui parlare. A questo non è da escludere nemmeno il suo addio in vista di un’eventuale diciottesima edizione.

Impostazioni privacy