Colpo Juventus, colpo di scena Giuntoli: cambia tutto

Tutto cambia rapidamente nel calcio: colpo di scena Giuntoli, l’affare si è bloccato: la decisione per il futuro alla Juventus

Sembrava tutto fatto al club bianconero con la sua voglia di andare immediatamente via da Napoli, ma Cristiano Giuntoli dovrà fare i conti con una nuova decisione. Un cambio di programma già nell’aria, ma al momento c’è bisogno di uno spiraglio per portare a termine l’affare. La Juventus ormai lo aspetta per programmare la prossima stagione, ma la trattativa può saltare subito.

Giuntoli Juventus
Giuntoli, salta l’affare: la decisione – Lapresse- calcionow.it

Una lunga gavetta per imporsi sulla scena nazionale ed internazionale: De Laurentiis ha cambiato la vita a Cristiano Giuntoli, divenuto così il direttore sportivo campione d’Italia. La sua carriera è partita dai campi di Serie D e C passando alle cronache con la favola Carpi, che è volato anche in massima serie dopo la promozione storica in cadetteria. Ha allestito sempre squadre con un budget minimo distinguendosi per essere un grande conoscitore di calcio. Ora il suo futuro alla Juventus sembrava cosa fatta, ma ora può cambiare tutto: può arrivare il colpo di scena del presidente De Laurentiis.

Colpo Juventus, decide De Laurentiis: può restare al Napoli

Ancora una volta la decisione sarà presa da Aurelio De Laurentiis, che è stato considerato visionario per riportare in alto il Napoli dopo ben 33 anni dall’ultimo Scudetto. Una cavalcata entusiasmante per provare a replicare già in vista della prossima stagione.

Giuntoli Juventus
Giuntoli, salta l’affare: la decisione – Lapresse- calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il presidente De Laurentiis dovrà liberarlo visto il suo contratto in scadenza nel 2024: in caso contrario, Giuntoli resterà al Napoli. Al numero uno dei partenopei l’idea che il ds vada alla Juventus non va proprio giù e così nei prossimi giorni è atteso il confronto tra le parti. Dopo otto anni al Napoli, Giuntoli vorrebbe anche cambiare aria dopo numerosi acquisti di spessore per riportare in alto la squadra azzurra con il trionfo dello Scudetto tanto atteso. La Juventus resta un’idea reale per il direttore sportivo, una nuova scommessa per provare una nuova esperienza da urlo.

Ora l’ex Carpi aspetta il giorno che De Laurentiis possa provare a liberarlo dialogando serenamente. Il presidente del Napoli dovrà prendere una decisione: se non lo dovesse liberare, Giuntoli sarà ancora protagonista per costruire una squadra azzurra da sogno per puntare alla Champions League. Con la Juventus è ormai tutto fatto, ma a De Laurentiis spetta l’ultima parola: ancora una volta un regista della prossima pellicola.

Impostazioni privacy