Inter Milan, infortunio serio: condizioni e tempi di recupero

Inter Milan decide chi andrà in finale di Champions League. Il derby di Milano vede i nerazzurri in vantaggio grazie alla sfida d’andata che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare da strafavorita alla gara di stasera dopo lo 0-2 dell’andata. I gol di Dzeko e Mkhitaryan hanno regalato il sogno all’Inter che deve completare l’opera e poi attendere di conoscere l’avversaria.

La sfida tra Inter e Milan ha visto anche un pesantissimo infortunio nel primo tempo. La sostituzione è stata obbligatoria e immediata e ora c’è ansia per le condizioni e i tempi di recupero.

Infortunio Mkhitaryan - calcionow.it
Infortunio Mkhitaryan – calcionow.it

Inter Milan, infortunio pesante: cosa è successo

Inter Milan decide la prima finalista di Champions League. Dopo 13 anni dall’ultima volta i nerazzurri sono ad un passo dal giocarsi il trofeo ma partiranno da sfavoriti. Riuscire a battere una tra Real Madrid e Manchester City sarà estremamente complicato, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato di essere all’altezza nelle coppe.

L’Inter ha superato il girone con Bayern Monaco e Barcellona e caratterialmente è stata già temprata per sfide di un certo livello. La partita contro il Milan è ancora in bilico ma dopo la vittoria dell’andata le chance di andare in finale sono aumentate a dismisura.

Al termine del primo tempo ta Inter e Milan, i nerazzurri hanno perso Henrikh Mkhitaryan per infortunio. Il ko dell’armeno mette in difficoltà Simone Inzaghi che deve fare a meno del titolarissimo.

Infortunio Mkhitaryan: le condizioni preoccupano l’Inter

L’Inter ha perso Mkhitaryan per infortunio. Il centrocampista armeno anche nel primo tempo è andato vicino al gol del vantaggio in un paio di occasioni ed è stato uno dei migliori in campo per la squadra nerazzurra.

Al termine del primo tempo Mkhitaryan si è accasciato al suolo per un problema muscolare. Il centrocampista armeno ha chiesto l’intervento immediato dello staff medico che ha applicato immediatamente il ghiaccio per attutire il dolore. Mkhitaryan poi ha provato a rientrare in campo ma non è riuscito a proseguire la partita.

L’Inter è stata costretto al cambio immediato. Le condizioni di Mkhitaryan sono da valutare nei prossimi giorni ma le prime notizie rivelano un problema al quadricipite sinistro.

Mkhitaryan infortunio - calcionow.it
Mkhitaryan infortunio – calcionow.it

Stagione finita per Mkhitaryan? Le ultime

Henrikh Mkhitaryan out per infortunio. Solo nella giornata di domani saranno rese note le sue condizioni e i tempi di recupero effettivi. Il problema al quadricipite potrebbe essere molto serio, visto che ha chiesto immediatamente il cambio.

Per Mkhitaryan gli esami strumentali potrebbero dare un esito pesantissimo: stagione finita. L’armeno rischia di restare fuori fino alla fine del campionato ma proverà a recuperare per la finale di Champions League in programma il prossimo 10 giugno. Inzaghi attende e spera in un esito positivo per riavere una delle sue armi migliori per il periodo finale.

Henrikh Mkhitaryan - calcionow.it
Henrikh Mkhitaryan – calcionow.it
Impostazioni privacy