Totti e Noemi festeggiano con un ospite d’onore: irrompe alla fine del party

Importante festa per Francesco Totti e Noemi Bocchi che hanno gioito della presenza di un vero e proprio ospite d’onore.

Le apparizioni in pubblico di Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si contano più. Solo in questa settimana ce ne sono state diverse. Prima la nuova fiamma dello storico capitano giallorosso si è fatta immortalare per le strade del centro in compagnia di sua figlia Chanel, in seguito è arrivata anche la risposta piccata sui social da parte dell’ex moglie Ilary Blasi, poi il selfie della coppia mentre era impegnata ad assistere a Roma-Leverkusen allo Stadio Olimpico.

Totti e Noemi, l'ospite d'onore è Dybala
Francesco Totti e Noemi Bocchi: c’è un ospite a sorpresa (ANSA) – Calcionow.it

D’altronde quella per i colori giallorossi è una passione che i due hanno in comune. Entrambi amanti dello sport, in questo periodo Totti e Noemi sono mancati raramente ai grandi appuntamenti della Capitale. Come le sfide dei capitolini e gli internazionali di tennis.

Il tutto culminato con il compleanno del piccolo Tommaso, figlio dell’influencer che ha da poco compiuto 9 anni. Doppietta per la nuova famiglia che appena qualche giorno ha fa ha festeggiato anche il compleanno di Chanel. Figlia di Totti che di anni ne ha invece compiuti 16. Ovviamente in entrambi i casi c’è stata festa grande. Tuttavia, solo al termine di uno dei due party ha partecipato un vero e proprio ospite d’onore.

La sua presenza ha rallegrato non poco il festeggiato. Anche perché qualsiasi bambino, indistintamente dai colori per cui fa il tifo, si sarebbe emozionato davanti ad un campione come lui.

Ospite d’onore alla festa di Totti e Noemi

Festa interamente a sfondo romanista per il figlio di Noemi Bocchi che ha strabuzzato gli occhi quando ha visto il suo regalo di compleanno. Decisamente un bambino fortunato Tommaso, dato che per il suo nono compleanno ha potuto conoscere Paulo Dybala. L’attaccante romanista campione del mondo è stato protagonista assoluto durante l’evento.

Ovviamente anche tutte le altre altre persone presenti al party si sono precipitati a conoscere l’argentino. Immancabili gli autografi e i selfie con i partecipanti. Amici del festeggiato e genitori si sono presentati dalla Joya che dopo un anno alla corte di José Mourinho è già diventato un vero e proprio idolo per il popolo giallorosso.

Paulo Dybala, l'incontro con Totti
Sorpresa di Paulo Dybala, ospite d’onore alla festa organizzata da Totti (ANSA) – Calcionow.it

Forse il primo vero campione dopo l’addio da parte dell’indimenticato Francesco Totti. Attenzione, però, il numero dieci è ancora di proprietà del Pupone. Proprio al termine del match di Europa League tra Roma e Feyenoord, vinto dai giallorossi grazie anche alla marcatura di Dybala.

L’argentino aveva pubblicamente ammesso che gli sarebbe piaciuto conoscere lo storico capitano. Prima di allora i due non si erano ancora mai incontrati. Probabilmente è stato lì che Totti e Noemi hanno avuto quest’idea.

Impostazioni privacy