Juventus, Rabiot va via: l’offerta dell’ultima ora

Colpo di scena clamoroso per quanto riguarda il futuro di Adrien Rabiot: è arrivata una nuova proposta, può dire addio alla Juventus

Una stagione da incorniciare per il centrocampista francese della Juventus, Adrien Rabiot, autore di ben 11 gol complessivi tra campionato e coppe. In estate la sua cessione è stata davvero ad un passo, ma Massimiliano Allegri ha cercato di blindarlo a tutti i costi.

Rabiot addio Juventus
Rabiot, offerta dell’ultima ora: ecco dove giocherà – Lapresse – calcionow.it

Con il club bianconero ha vissuto momenti positivi misti a periodi davvero negativi: il peggio sembra passato, ma il rinnovo contrattuale non è ancora avvenuto. Le big d’Europa si sono già fatte avanti da mese per provare a strapparlo a parametro zero. Nella scorsa estate il suo addio sembrava cosa fatta con il suo trasferimento in Premier League, ma tutto è svanita all’ultimo momento. Ora la situazione potrebbe riproporsi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La Juventus vorrebbe continuare la storia d’amore cercando così di convincerlo per la permanenza, ma mamma Veronique ha già avviato i primi contatti ufficiali con il top club d’Europa.

Juventus, Rabiot ha deciso: la scelta sul futuro

La sua decisione ufficiale ancora non è arrivata, ma nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena importante per quanto riguarda il suo futuro. Rabiot è pronto anche a fare le valigie per una nuova avventura suggestiva della sua carriera.

Rabiot addio Juventus
Rabiot, offerta dell’ultima ora: ecco dove giocherà – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’emittente francese RMCSport, il Manchester United ha formulato una proposta di contratto provvisoria ad Adrien Rabiot, visto che il suo scadrà a breve con la Juventus. Mamma Veronique inizierà a negoziare seriamente con le parti interessate nei prossimi giorni. Il centrocampista francese potrebbe dire anche addio nei prossimi giorni con la firma a parametro zero con i Red Devils. Allegri lo vorrebbe ancora allenare visto che ha sempre esaltato le sue caratteristiche di inserimento spronandolo a fare più gol.

Ten Hag già gli avrebbe parlato per convincerlo a sposare il progetto dei Red Devils per tornare protagonisti in Champions League. Il centrocampista francese è diventato un calciatore totale abbinando quantità a qualità per risultare decisivo anche ai fini del risultato. Allegri l’ha modellato nuovamente facendolo giocare in ogni posizione di centrocampo con ottimi risultati. Ora Rabiot è molto ambito sul fronte calciomercato, ma il Manchester United potrebbe avere la meglio. La scelta definitiva dovrà arrivare in tempi brevi per pianificare la prossima stagione senza affanni.

Impostazioni privacy