Fabrizia Santarelli, il costume vedo-non vedo esalta il suo fisico: perfetto!

Fabrizia Santarelli è il nuovo volto della televisione italiana, la showgirl ha incantato tutti con il suo fisico perfetto.

No, non c’è nessuna parentela con Elena Santarelli. Fabrizia Santarelli è una modella di origini pugliesi che ha ottenuto la maggior parte della propria notorietà grazie a Paolo Bonolis e alla trasmissione Avanti un Altro. Uno dei contenitori maggiori degli ultimi anni quando si è trattato di lanciare definitivamente qualcuno nel mondo dello spettacolo.

Fabrizia Santarelli, hot in costume da bagno
Fisico da urlo per Fabrizia Santarelli, il costume mette in mostra le sue forme (Instagram) – Calcionow.it

Nemmeno a dirlo, la bellezza meridionale nel format televisivo ha ricoperto i panni della Bona Sorte. Uno dei tanti personaggi tipici che caratterizzano il programma di Mediaset. Oltre alla presenza nel noto gioco a quiz, la Santarelli è anche stata naufraga per l’Isola dei Famosi. Altro programma realizzato nelle ultime edizioni che ha permesso alla diva pugliese di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Una vera e propria carriera in ascesa per la showgirl che dopo essersi laureata con il massimo dei voti in giurisprudenza, ha colto l’opportunità di diventare un personaggio famoso. Il seguito raggiunto è chiaro segnale del suo successo in tv e sui social. Due settori che in tempi moderni non possono non andare a braccetto. Una buona parte dei suoi fan si sono infatti trasferiti su Instagram dove possono ammirare la Santarelli in tutto il suo splendore.

Fabrizia Santerelli in costume da bagno: il fisico è perfetto

Un vero e proprio fisico statuario per la modella pugliese che con il suo corpo, e con la sua simpatia, sarebbe in grado di far perdere la testa a chiunque. Anche se ad oggi le informazioni circa la sua vita sentimentale sono molto poche. Nonostante lei sia tra le migliori a far girare la testa, forse in pochi sono invece riusciti a far girare la testa a lei.

Fabrizia Santarelli, fisico perfetto
Fabrizia Santarelli in costume, il fisico è perfetto (Instagram) – Calcionow.it

In attesa che l’anima gemella arrivi, Fabrizia Santarelli si gode la sua gioventù da persona libera. E uno dei suoi ultimi scatti è un vero e proprio inno alla gioia. Costume da bagno due pezzi e bellezza in mostra per la soubrette che vuole prendersi tutto. Il post, condiviso a scopo commerciale, dimostra quando l’influencer sia ormai uno dei volti e dei corpi più richiesti come testimonial.

La sua avventura nel mondo dello spettacolo è solo all’inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino, la carriera della Santelli sembra ormai in procinto di decollare. Chissà quali nuove avventure l’attendono. Lei, dal proprio canto, non può far altro che farsi trovare pronta.

Impostazioni privacy