Juventus, infortunio grave: esce in barella, le condizioni

La Juventus perde una pedina fondamentale in vista del prosieguo della stagione. La partita contro il Siviglia è decisiva per il passaggio in finale di Europa League, con Massimiliano Allegri che intende riuscire a superare il turno per cambiare il volto alla stagione. Le difficoltà vissute quest’anno si sono proiettate anche in campo con la retrocessione dalla Champions League e gli obiettivi che sono cambiati da un momento all’altro.

Ora la Juve vuole vincere in Europa per avere la possibilità di vincere un trofeo ma soprattutto per qualificarsi alla Champions della prossima stagione. Intanto in casa Juventus c’è un infortunio gravissimo che tiene in ansia l’ambiente bianconero.

Infortunio Fagioli - calcionow.it
Infortunio Fagioli – calcionow.it

Juventus Siviglia: infortunio gravissimo

La Juventus perde un titolare per infortunio. Il primo tempo della semifinale di ritorno contro il Siviglia al Sanchez-Pizjuan è stato importantissimo per i bianconeri che sono andati più volte vicini al vantaggio ma hanno anche rischiato di andare sotto. Solo una vittoria darà la certezza del passaggio in finale di Europa League alla Juventus che, sta provando a far male ai padroni di casa.

I bianconeri di Massimiliano Allegri stanno vivendo una stagione altamente complessa e solo la qualificazione alla finale europea e la possibile vittoria potranno far tornare il sorriso a milioni di tifosi.

La partita tra Siviglia e Juventus è anche sinonimo di sfortuna: infortunio gravissimo e problemi fino alla fine della stagione.

Juventus, infortunio Fagioli: esce in barella

Nicolò Fagioli è andato ko per infortunio. La Juventus ha perso il centrocampista italiano dopo un bruttissimo scontro a centrocampo. Nel corso del primo tempo, il classe 2001 è stato travolto da un contrasto con Gudelj che ha causato enormi problemi.

Fagioli è stato colpito con vigoria alla spalla ed è anche caduto male al suolo. Ha immediatamente accusato un forte dolore e richiamato l’attenzione dello staff medico che ha prestato le prime cure del caso ma poi ha fatto ampi cenni per attirare l’attenzione degli infermieri.

Fagioli ha lasciato il campo in barella. Il centrocampista della Juve è rimasto vittima di un infortunio alla spalla e ora sono da monitorare le sue condizioni. Ha preso la strada degli spogliatoi in lacrime e al suo posto è entrato Leandro Paredes.

Fagioli infortunio - calcionow.it
Fagioli infortunio – calcionow.it

Infortunio Fagioli: stagione finita?

L’infortunio di Nicolò Fagioli sembra molto pesante. Le immagini dello scontro a centrocampo con Gudelj è stato fortissimo e per questo le condizioni sono da monitorare ora dopo ora. Solo nella giornata di domani si conoscerà l’entità effettiva dell’infortunio di Fagioli.

Le prime sensazioni, però, parlano di una lussazione alla spalla e se così fosse per Nicolò Fagioli si tratterebbe di stagione finita anzitempo. Allegri perde un centrocampista fondamentale e uno degli uomini decisivi del finale di stagione.

Fagioli Juventus - calcionow.it
Fagioli Juventus – calcionow.it
Impostazioni privacy