Maddalena Corvaglia fa invidia alle ventenni: il fisico è da sogno

Poche showgirl possono vantare un fisico come quello di Maddalena Corvaglia, la sua cura del corpo ha fatto di lei un’eterna ventenne.

Sono ancora vivi i vecchi rancori del passato tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Entrambe sbocciate grazie alla partecipazione come veline per Striscia la Notizia, era la prima metà degli anni duemila, le due bellezze del Sud Italia per anni sono state particolarmente affiatate. Al punto da sembrare inseparabili. Poi, però, è successo qualcosa che le ha divise. La pace non sembra ancora una possibilità.

Maddalena Corvaglia, fisico da sogno
Maddalena Corvaglia da sogno, fisico da urlo (Instagram) – Calcionow.it

Anni addietro, infatti, la Corvaglia e la Canalis avevano deciso di investire nel settore delle palestre a Los Angeles. Purtroppo, però, qualcosa è andata storto. Secondo la velina bionda, la sua collega avrebbe fatto delle avances spudorate al suo ex marito ed per questo che ancora oggi il riavvicinamento non pare possibile. Un peccato per gli amanti della televisione italiana che avrebbero voluto anche vedere la coppia all’opera insieme.

Invece non sembra possibile. Oggi sia l’una che l’altra si godono la loro nuovo vita, sia sentimentale che lavorativa. Entrambe hanno deciso di approdare in settore in cui la cura del corpo è fondamentale. Se la sarda si è data al kick box, la sua collega pugliese si è invece dedicata molto al fitness. Mostrando molto spesso i risultati sui suoi canali social ufficiali.

Maddalena Corvaglia incanta i social: fisico da ventenne

Questo è il segreto di Maddalena Corvaglia che a 43 anni dimostra ancora il fisico di una ventenne. Nonostante sia un po’ uscita dai grandi giri televisivi, la showgirl nata nella provincia di Lecce continua ad avere il suo pubblico. Merito dell’esplosione dei social ma merito anche suo che ha saputo cavalcarli a mestiere.

Uno degli ultimi scatti più apprezzati della Corvaglia, la ritrae in una località di mare impegnata a godersi un po’ di relax. L’ex velina ha anche aggiunto: “Fermati un momento e goditi l’istante. Tra 20 anni daresti tutto per poterlo fare, per avere quest’età, questa salute e questo corpo“.

Maddalena Corvaglia, fisico da ventenne
Maddela Corvaglia su Instagram, fisico in mostra (Instagram) – Calcionow.it

Insomma, un vero e proprio messaggio motivazionale mandato dall’influencer che sa cosa significa apprezzare ciò che la vita offre. Immancabile, tra i vari commenti, quello dell’amica e collega Costanza Caracciolo. Anche lei velina, a suo tempo, e compagna di vita del calciatore Christian Vieri.

Le due hanno legato molto e ancora oggi possono vantare un rapporto da far invidia. Chissà, invece, se ci sarà mai la pace con Elisabetta Canalis. Maddalena Corvaglia, dal proprio punto di vista, ancora non se la sente di seppellire l’ascia di guerra. Quello che è successo ha fatto così male che il rancore non può ancora essere messo da parte.

Impostazioni privacy