Spalletti multato dal Napoli se va via: spunta una penale shock

Luciano Spalletti è vicino all’addio al Napoli? Dopo la vittoria dello Scudetto si sono fatte le più disparate ipotesi sul suo futuro. C’è chi ha parlato di addio per volontà della società, chi ha parlato di accordi imminenti con altri club e chi ha raccontato la decisione del tecnico di Certaldo di dimettersi al termine della stagione, nonostante il contratto in scadenza nel 2024.

Tutte ipotesi che attendono una risposta per il futuro di Spalletti. Il Napoli e i tifosi attendono di capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione e se si continuerà con colui che è riuscito a riportare lo Scudetto in azzurro dopo 33 anni dall’ultima volta.

Napoli Spalletti (LaPresse) - calcionow.it
Napoli Spalletti (LaPresse) – calcionow.it

Spalletti verso l’addio al Napoli: le ultime

La vittoria dello Scudetto per il Napoli è stata anche merito di Luciano Spalletti. Il lavoro dell’allenatore toscano è stato decisivo quest’anno per riuscire a colmare le difficoltà che si prevedevano ad inizio stagione dopo l’addio dei big. La squadra è stata completamente rivoluzionata con la cessione di tanti calciatori di primo livello e si pensava che gli azzurri avrebbero solo combattuto per raggiungere i primi quattro posti.

Spalletti e il Napoli si dicono addio? Il tecnico di Certaldo sta ragionando sul proprio futuro, anche se ha un contratto in scadenza nel 2024 con gli azzurri. E non sono da escludere altri accordi con altre big europee.

Il futuro di Spalletti potrebbe essere lontano dal Napoli. Per la prossima stagione ci sono ancora molti punti interrogativi da risolvere e presto si arriverà alla risposta definitiva.

Dimissioni Spalletti: spunta una penale da pagare al Napoli

Il futuro di Spalletti al Napoli è in bilico. L’allenatore toscano sta riflettendo sulle scelte da fare al termine della stagione e dopo aver vinto lo Scudetto sta pensando se restare in azzurro almeno un altro anno o andare via subito. Aurelio De Laurentiis vorrebbe offrire un rinnovo biennale a Spalletti che, però, è dubbioso sulla permanenza.

Questa mattina è impazzata la notizia che vorrebbe una scelta improvvisa e inaspettata di Spalletti: le dimissioni da allenatore del Napoli. Visti i profondi cambiamenti che potrebberp avvenire, l’allenatore toscano sta pensando di salutare già a fine stagione.

Ma secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli – radio ufficiale del club azzurro – in caso di dimissioni Spalletti dovrebbe corrispondere una penale al club azzurro.

Luciano Spalletti (LaPresse) - calcionow.it
Luciano Spalletti (LaPresse) – calcionow.it

Spalletti paga 8 milioni al Napoli

Luciano Spalletti deve pagare 8 milioni di penale al Napoli se vuole dimettersi. Il tecnico non è convinto di voler restare per un’altra stagione ma la società non pare intenzionata a trovare un accordo sulla rescissione consensuale.

Secondo Kiss Kiss Napoli, infatti, Spalletti dovrebbe pagare 8 milioni a fronte dei 6 guadagnati nei due anni in azzurro e anche per questo motivo sta riflettendo attentamente sul suo futuro. La possibilità di addio per accordarsi con un altro club esiste, a patto che sia la nuova società a pagare tale penale.

Spalletti Napoli (LaPresse) - calcionow.it
Spalletti Napoli (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy