Inter, colpo di scena Onana: arriva subito a Milano

L’Inter si appresta ad un finale di stagione entusiasmante protetta da un super Onana: va via, lo stanno prendendo

Saranno giorni intensi e densi di passione per la società nerazzurra. L’Inter è volata in finale di Champions League e proverà a superare l’ostacolo Manchester City guidato da Pep Guardiola. Ora è presto per prendere una decisione in vista della prossima stagione, ma le voci di calciomercato si fanno sempre più frequenti per il suo futuro.

Onana addio Inter
Onana addio Inter, lo stanno prendendo ora – Lapresse – Calcionow.it

Novità importanti in vista della prossima stagione con nuovi affari con il Chelsea. L’Inter vorrebbe tenersi stretto il portiere nerazzurro, Andre Onana, autore di una seconda parte di stagione da protagonista assoluto. Il suo procuratore ha rivelato che ci sono tante voci, ma è presto per parlare del suo futuro. Handanovic è passato da capitano a panchinaro con l’ex Ajax che non ha fatto rimpiangere la scelta dell’allenatore dell’Inter. Ora dalla Premier League potrebbero pensare anche ad un nuovo affare con i nerazzurri per strappare alla concorrenza l’estremo difensore camerunese.

Inter, Onana va via: la decisione è arrivata

Per Simone Inzaghi è diventato a sorpresa l’uomo in più dopo l’uscita di scena di Handanovic. In passato il portiere sloveno è stato criticato per numerose disattenzioni tra i pali: Onana è stato decisivo anche in Champions League contribuendo a portare i nerazzurri in finale.

Onana addio Inter
Onana addio Inter, lo stanno prendendo ora – Lapresse – Calcionow.it

Andrè Onana ha conquistato tutti dopo una prima parte di stagione trascorsa in panchina. Poi Simone Inzaghi ha cambiato le gerarchie con capitan Handanovic che gli ha lasciato il suo posto. L’ex Ajax è stato decisivo con parate entusiasmanti, ma come svelato dal tabloid inglese The Daily Mail Mauricio Pochettino, prossimo manager del Chelsea, avrebbe dato l’ok per l’acquisto del portiere. I Blues sono pronti a rivoluzionare la propria squadra dopo i tanti acquisti compiuti nella passata sessione di calciomercato. L’affare potrebbe andare già in porto visto che i rapporti tra i due top club sono ottimali dopo l’accordo con Romelu Lukaku.

Per Onana il Chelsea potrebbe pensare anche alla contropartita tecnica di Kovacic, che ha già vestito la maglia nerazzurra in passato. Il contratto del centrocampista dei Blues è in scadenza nel 2024 e sarebbe felice di tornare in Serie A. Ora c’è una finale di Champions League da disputare con tutti i discorsi di calciomercato che saranno rinviati dopo il 10 giugno.

Impostazioni privacy