Offerta folle, va a giocare con Cristiano Ronaldo

Il calciomercato è già iniziato: un nome importante sembra destinato a raggiungere Cristiano Ronaldo la prossima estate.

Più di 700 goal in quasi 1000 partite per Cristiano Ronaldo che appena lo scorso gennaio ha deciso di abbandonare l’Europa per tentare l’avventura in Arabia Saudita. Ad aprirgli le porte del Medioriente ci ha pensato l’Al-Nassr. Uno dei club più ricchi e vincenti dell’intero pianeta. Una vera e propria offerta faraonica è stata proposta a CR7 che ha pensato bene di reinventarsi dopo la delusione al Manchester United.

Cristiano Ronaldo, un altro top in Arabia
Cristiano Ronaldo in Arabia, offerta folle per un altro big (LaPresse) – Calcionow.it

Con i Red Devils non è finita proprio nel migliore dei modi, anzi. L’addio è stata piuttosto travagliato ma ora, nonostante i problemi che non siano mancati nemmeno in quest’avventura araba, il campione portoghese si gode questa nuova fase della sua carriera.

Il suo trasferimento potrebbe spingere altri campioni ad abbracciare la Saudi Pro League. Proprio come farebbe un qualsiasi influencer di successo, CR7 ha lanciato a tutti gli effetti una nuova moda. Ora diversi calciatori stanno pensando di seguire le sue orme e di trasferirsi nel campionato arabo. Ormai una delle mete più gettonate per quanto riguarda i calciatori over trenta.

Il prossimo sembra già aver prenotato un biglietto: durante la prossima finestra di calciomercato dirà addio al proprio club per l’Arabia. Il rivale di Cristiano Ronaldo sta per trasferirsi. Il contratto pare già pronto.

Non solo Cristiano Ronaldo, offerta monstre per un altro top

Una vera e propria rivoluzione per il campionato arabo che sembra avere tutte le intenzioni di diventare presto uno dei campionati asiatici più competitivi. Merito dei grandi fondi pronti ad essere investiti sul mercato. Ne sa qualcosa l’Al-Nassr che per accaparrarsi il cartellino dello svincolato Cristiano Ronaldo ha speso qualcosa come 200 milioni per due stagioni.

Somma comprensiva degli sponsor e della scelta, da parte della Arabia Saudita, di puntare su CR7 come testimonial per i Mondiali che, salvo sorprese, dovrebbero essere ospitati dal Paese saudita nel 2030. Manca ancora tanto al prossimo torneo iridato ma il movimento calcistico arabo approfitterà di questo lasso di tempo per crescere. Facendolo anche attraverso importanti investimenti. Il prossimo porta il nome di Hugo Lloris.

Hugo Lloris, addio al Tottenham
Hugo Lloris raggiunge Cristiano Ronaldo, l’offerta è folle (LaPresse) – Calcionow.it

Il portiere della nazionale francese e del Tottenham compirà 37 anni il prossimo dicembre e ha un contratto con gli Spurs che scadrà al termine della prossima stagione. Secondo footmercato.net l’estremo difensore starebbe pensando di liberarsi un anno prima per accettare le lusinghe dell’Al-Hilal. La società ha già pronto un contratto monstre.

Club attualmente quarto nella Saudi Pro League che stando a quanto emerso, sarebbe pronto ad offrire a Lloris un contratto vicino ai 15 milioni annui. Somma che il portiere sembrerebbe ben disposto ad accettare in questo rush finale della propria carriera. Il francese e Cristiano Ronaldo sono stati spesso avversari in carriera e potrebbero presto tornare ad esserlo anche in Arabia.

Impostazioni privacy