Napoli, la conferenza di Spalletti è uno show: annuncio sul futuro

Il Napoli di Lucano Spalletti è tornato a vincere contro l’Inter. Ora nel mirino della squadra Campione d’Italia c’è il record di punti in stagione, attualmente detenuto dal Napoli di Maurizio Sarri dei 91 punti. Vincendo le ultime due partite, contro Bologna (in trasferta) e contro Sampdoria (in casa, la partita della consegna del trofeo) il Napoli arriverebbe a quota 92.

Quale sarà il futuro di Spalletti? Da giorni non si fa altro che parlare della sua possibile partenza e ad altri accordi che potrebbero cambiare la sua carriera. Ma prima della partita con l’Inter ha chiarito di non avere altri accordi né di aver rifiutato proposte allettanti.

Spalletti futuro (LaPresse) - calcionow.i
Spalletti futuro (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Spalletti: lascia il Napoli? Le ultime

Luciano Spalletti ha scritto la storia del Napoli. Il suo lavoro straordinario dopo la cessione di tanti big è stato straordinario e ha portato alla vittoria del terzo Scudetto della storia del club. I tanti applausi e complimenti ricevuti da tutto il mondo del calcio, però, hanno anche aumentato i dubbi sulla permanenza del tecnico.

Il futuro di Spalletti sarà scoperto definitivamente solo al termine della stagione, quando sarà la società a spiegare per filo e per segno quale strada sarà intrapresa.

Spalletti dice addio al Napoli? Le parole delle ultime settimane sono estremamente confusionarie per i tifosi e per gli addetti ai lavori che non sono ancora riusciti a capire cosa farà il tecnico.

Conferenza Spalletti: annuncio criptico sul futuro

La grande vittoria del Napoli sull’Inter ha portato un altro record in casa azzurra. Per la prima volta nella propria storia, infatti, il club partenopeo è riuscito a battere almeno una volta tutte le squadre del campionato di Serie A. Dopo il 3-1 di questa sera contro i nerazzurri, Luciano Spalletti ha trasformato la sua conferenza stampa post partita in un vero e proprio show.

Futuro Spalletti al Napoli? “Il discorso ormai è definito, lo definimmo a cena io e il presidente. Non è che si cambia idea tutti i giorni. È un discorso che viene da lontano. Sttando dentro al lavoro dalla mattina alla sera uno si rende conto e matura delle cose che sono irreversibili”.

Addio al Napoli?C’è da esibire questo spettacolo tutte le volte che si gioca. Se non sei convinto di dare tutto quello che merita questa piazza, è giusto fare dei ragionamenti e si arriva ad una conclusione e poi si va dritto per quella strada“.

Spalletti Napoli (LaPresse) - calcionow.it
Spalletti Napoli (LaPresse) – calcionow.it

Spalletti pensa all’addio al calcio

L’addio di Spalletti al Napoli potrebbe coincidere anche con il suo addio al calcio. Il tecnico ha sempre lamentato la difficoltà di vivere lontano dalla famiglia e la voglia di viversi ancora di più moglie e figli e potrebbe prendere idee definitive tra pochi giorni.

In conferenza stampa prima dell’Inter aveva lanciato un messaggio criptico: “Non mi vanno tarpati gli stivali”, quasi a voler indicare il lavoro “contadino” a cui è sempre stato abituato e che è il suo hobby preferito.

Spalletti futuro (LaPresse) - calcionow.i
Spalletti futuro (LaPresse) – calcionow.i
Impostazioni privacy