Megan Fox stende tutti: così si vede tutto (Foto)

Megan Fox ospite ad Hollywood, si è presentata con un abito che ha messo in risalto tutte le sue straordinarie forme.

Megan Fox non ha bisogno di presentazioni. L’attrice e modella trentaseienne originaria del Tennessee, negli Stati Uniti d’America, ha fatto il suo debutto al cinema agli inizi del nuovo millennio e le sono bastati pochi anni prima di diventare la nuova star di Hollywood. Il successo è stato pressoché immediato. Merito delle sue doti recitative ma anche della sua straordinaria bellezza.

Megan Fox, l'attrice fa vedere tutto
Megan Fox mostra tutto, lo scatto stende i fan (ANSA) – Calcionow.it

Il suo esordio sul grande schermo è arrivato non proprio da giovanissima. La prima pellicola con Megan Fox all’interno del cast risale infatti al 2001. All’epoca aveva 25 anni. Insomma, a differenza di molte altre colleghe attrice, il suo esordio è arrivato quando non era proprio una bambina.

Poi, nel 2007, grazie al primo titolo della saga Transformers, è arrivata a tutti gli effetti la notorietà. Lì registi e produttori hanno iniziato a litigarsela. Finché non si sono accorti di quanto fosse difficile lavorare con lei. Sono infatti tanti gli attori che con il tempo hanno ricevuto meno chiamate perché giudicati poco propensi al lavoro di squadra.

Secondo gli esperti, Megan Fox pare sia tra questi. Poco male visto che tra una pellicola e l’altra, arrivate a distanza di anni, la nota attrice si è dedicata principalmente al mestiere di modella. Sui social posta spesso alcune immagini delle sue apparizioni.

Megan Fox seduce tutti: con quest’abito è più sexy che mai

In uno dei ultimo scatti pubblicati su Instagram, Megan Fox appare quasi irriconoscibile. Almeno per chi era abituata a vederla sul grande schermo. Rispetto a qualche anno fa l’attrice classe 1986 ha cambiato colore di capelli. Passando dal nero corvino ad un rosso pel di carota che la rende quasi più sensuale ancora.

Bella e senza dubbio procace, invitata a sfilare per un evento ad Hollywood, l’attrice si è presentata in un abito che non lascia molto spazio alla fantasia. Non è necessario immaginare cosa potrebbe essere nascosto dai vestiti quando viene messo tutto così in bella mostra. Decolleté per cuori forti e fisico scolpito dal duro lavoro in palestra per la diva del set.

Megan Fox, l'abito esalta le sue forme
Megan Fox incanta Hollywood, mai così sexy (Instagram) – Calcionow.it

I suoi fan, incantati dalla sempre attraente presenza scenica dell’attrice, sperano di poterla vedere di nuovo protagonista in qualche pellicola di successo. Anche perché Megan Fox manca dal grande schermo da circa un paio d’anni. Nel 2021 sono usciti tre film con lei e poi niente più.

In questo periodo Megan ha fatto parlare molto di sé anche per via della relazione con il cantante Machine Gun Kelly. Più piccolo di lei di quattro anni. I due sembrano molto affiatati anche le loro personalità li porta spesso ad avere dei bruschi confronti. Negli USA la loro relazione ha riscontrato pareri contrastanti da parte del pubblico.

Impostazioni privacy