Calciomercato, c’è l’annuncio: “Prendiamo Messi”

Lionel Messi è di nuovo sulla bocca di tutti. Il campione argentino, attualmente al PSG, sta decidendo dove continuare la sua carriera. L’esperienza in Francia è stata terribile sotto tutti i punti di vista e non è amato dai tifosi francesi. In due stagioni non è riuscito, insieme a Messi e a Mbappé, a portare la Champions League sotto la Torre Eiffel e ora deve decidere se continuare in Francia o provare un’altra esperienza.

Il futuro di Messi è uno degli argomenti più caldi di questo finale di stagione. Per ‘La Pulce’ si sono aperte tantissime porte, con molti club che vorrebbero tesserarlo per provare a scrivere pagine di storia.

Futuro Messi (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Messi (LaPresse) – calcionow.it

Il futuro di Messi infiamma il calciomercato: le ultime

Dove giocherà Messi nel 2023? L’attaccante argentino è ancora oggi uno dei migliori calciatori al mondo ma con la maglia del PSG non è mai riuscito a mettere in mostra tutta la sua gioia di giocare a calcio. Dopo l’addio al Barcellona è sempre parso come spento e solo con la maglia dell’Argentina, in Qatar, ha saputo mostrare le sue immense qualità, portando il titolo a casa e riuscendo a completarsi dal punto di vista sportivo.

Il futuro di Messi è un rebus. L’addio al PSG al termine della stagione è praticamente certo dopo che non ha fatto breccia nel cuore dei tifosi e, anzi, è uno dei più criticati in Francia.

Il Barcellona sta pensando di riportare Messi al Camp Nou ma ci sono molte difficoltà per la sua firma. Ecco, dunque, che spunta la pazza idea di Martinez che vuole provare a convincerlo per un’ultima grande esperienza europea.

Dibu Martinez vuole portare Messi all’Aston Villa: le parole

Emiliano ‘Dibu’ Martinez vuole portare Messi all’Aston Villa. Il portiere argentino è un grande amico della ‘Pulce’ e ha intenzione di tentare l’opera di convincimento per farlo giocare qualche anno in Premier League.

Ai microfoni di ESPN, Emiliano Martinez ha lanciato la grande idea, anche sotto forma di provocazione.

“Se Messi al PSG viene fischiato, lo porterei all’Aston Villa. Lo convinco preparandogli il mate e l’asado tutti i fine settimana. Chiedo alle persone di fargli delle bandierine e lui si diverte. E se necessario mi decurto lo stipendio per farlo venire qui”.

Martinez Messi Aston Villa (LaPresse) - calcionow.it
Martinez Messi Aston Villa (LaPresse) – calcionow.it

Futruro Messi: è il grande sogno del Barcellona

Il nome di Lionel Messi è diventato il sogno di tutti i top club in fase di calciomercato. Se per l’Aston Villa la firma dell’argentino è una possibilità remota, per il Barcellona è un sogno che può realizzarsi.

Il presidente del club catalano ha annciato più volte negli ultimi mesi che sta provando a fare di tutto per riportarlo “a casa”. Messi accetterebbe di buon grado il ritorno al Camp Nou e sta aspettando la mossa giusta per poter apporre la firma sul contratto.

Messi (LaPresse) - calcionow.it
Messi (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy