Juventus, colpo Milan: Pioli ha deciso subito

Un intreccio di calciomercato tra Juventus e Milan. Colpi in arrivo con la decisione decisiva di Stefano Pioli: la novità

Le idee di calciomercato sono già nell’aria in vista della prossima stagione. Le big d’Italia vorrebbero subito arrivare ai migliori calciatori della Serie A, ma non è così facile. Tanti i nomi sul taccuino dei direttori sportivi italiani che sono già pronti a preparare gli assalti decisivi.

Juventus colpo Milan
Juventus colpo Milan, la decisione di Pioli – Lapresse – calcionow.it

Sergej Milinkovic-Savic e Davide Frattesi sono tra i centrocampisti del campionato italiano più richiesti sul fronte calciomercato. Il centrocampista della Lazio è da anni protagonista con la maglia biancoceleste dicendo sempre no all’addio dalla Capitale, mentre il giovane neroverde si è messo in luce in questa stagione con l’exploit totale tra gol ed assist decisivi. Il giocatore romano è pronto per una nuova avventura suggestiva per compiere il definitivo salto di qualità in una big: la Juventus sta premendo da tanto, ma non sarà così facile il suo trasferimento a Torino. A breve arriveranno novità importanti per i due top del campionato italiano con la voglia di cambiare squadra per essere ancora più protagonisti.

Juventus, top a centrocampo: la decisione di Pioli

Stefano Pioli potrebbe essere riconfermato alla guida della compagine rossonera. Ora sta studiando insieme alla società milanese i possibili innesti da urlo.

Juventus colpo Milan
Juventus colpo Milan, la decisione di Pioli – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’obiettivo numero uno per la trequarti del Milan è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Pioli starebbe pensando a lui per quella posizione, un falso numero dieci come ha agito Kessie nella scorsa stagione. Fisicità e tecnica allo stato puro per avvicinarlo sempre più alla porta avversaria: il Milan sta ponendo le basi in vista della prossima stagione. Ora le cose sono cambiate con il suo valore che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro rispetto alle cifre sbalorditive di qualche stagione fa. Il patron Lotito ha aperto anche le porte per una sua possibile cessione: ora i rossoneri non vedono l’ora di giocare la Champions League per cercare di arrivare nuovamente fino in fondo. Ha sempre segnato tanti gol in Serie A arrivando anche a doppia cifra.

Il Milan lo sta seguendo da tempo per innalzare il tasso tecnico a centrocampo della compagine rossonera. Pioli avrebbe già dato il suo ok per l’eventuale trasferimento: con il contratto in scadenza nel 2024, al 99% partirà come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy