Calciomercato: Balotelli torna in Serie A, firma per la big

Mario Balotelli torna in Serie A. L’attaccante italiano è ancora oggi uno dei più chiacchierati d’Europa per quello che continuamente riesce a fare in campo e fuori. Negli ultimi anni ha girato diversi campionati e ha militato in moltissime squadre diverse, tanto da diventare uno dei calciatori italiani di cui la Nazionale Italiana ha iniziato a “fare a meno”.

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere di nuovo il nome principale del calciomercato della Serie A. Attualmente al Sion, non sta convincendo neppure in Svizzera e potrebbe tornare nel campionato dove meglio è riuscito a esprimersi nel corso della carriera.

Lazio Balotelli (LaPresse) - calcionow.it
Lazio Balotelli (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Serie A: torna Mario Balotelli?

Il calciomercato delle squadre di Serie A è già iniziato. A poche settimane dal termine della stagione 2022-23, le società hanno già iniziato a muovere i primi passi in vista del futuro. La volontà è quella di migliorare le rose attuali e di conseguenza anche gli obiettivi stagionali, per provare a fare sempre meglio.

La Serie A è già piena di campioni e tanti altri potrebbero arrivare nel corso della prossima estate. Il calciomercato è già iniziato e potrebbe portare o riportare in Italia grandi talenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A sta pensando al ritorno di Mario Balotelli. Le ultime esperienze non sono state esaltanti ma nel contesto giusto potrebbe tornare “SuperMario”.

Calciomercato Lazio: il vice Immobile è Balotelli?

La Lazio sta cercando un vice Immobile. Maurizio Sarri dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese ha chiesto alla società di prendere un nuovo attaccante che possa essere in grado di dare una mano concreta alla società biancoceleste. Il solo Immobile in attacco ha garantito sempre un ottimo score stagionale ma i suoi continui infortuni in questa stagione hanno creato problemi alla squadra.

La Lazio pensa a Mario Balotelli per la prossima stagione. L’attaccante classe ’90 è alla ricerca di una nuova grande avventura e potrebbe tornare in Serie A in un top club per giocarsi anche la chance di giocarsi la Champions League.

Secondo quanto riferisce calciomercatoweb.it, Balotelli è il prescelto per la Lazio per fare da vice Immobile. Claudio Lotito sarebbe pronto a fare un “sacrificio” in attacco e a scommettere su SuperMario per dare a Sarri un’alternativa di livello.

Balotelli Lazio (LaPresse) - calcionow.it
Balotelli Lazio (LaPresse) – calcionow.it

Balotelli alla Lazio: le cifre dell’affare

Mario Balotelli è il nome per la Lazio del futuro. L’attaccante italiano è pronto a tornare in Serie A e potrebbe essere il primo acquisto dopo la Champions League dei biancocelesti.

L’acquisto dal Sion è possibile con un “piccolo” indennizzo di 3-4 milioni di euro. Balotelli al Sion guadagna 3 milioni di euro e per firmare con la Lazio dovrebbe abbassare le sue pretese di ingaggio.

Mario Balotelli (LaPresse) - calcionow.it
Mario Balotelli (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy