Addio alla Juventus: Allegri prende un nuovo incarico

Massimiliano Allegri dice addio alla Juventus a fine stagione? Il tecnico bianconero è finito sul banco degli imputati dopo la stagione horror che vede la Juve fuori da tutto e probabilmente, dopo le sentenze, anche fuori dalle coppe europee. La squadra sembra non rispondere più alle idee tecnico-tattiche di Allegri ormai da mesi e si sta pensando al cambio di rotta.

Nonostante i due anni di contratto che legano Allegri alla Juventus, la situazione potrebbe cambiare al termine della stagione. Le parti si incontreranno per delineare il futuro per il bene del club e per ripartire nel miglior modo possibile.

Allegri Nazionale Italia (LaPresse) - calcionow.it
Allegri Nazionale Italia (LaPresse) – calcionow.it

Juventus, addio Allegri: le ultime sull’esonero

“Ci siederemo al tavolo e valuteremo il futuro”. Con queste parole Massimiliano Allegri ha annunciato le difficoltà di continuare alla Juventus nella prossima stagione. Il tecnico bianconero è considerato uno dei principali fautori dell’annata negativa di bianconeri, al di là delle stangate della giustizia sportiva.

La squadra non è mai sembrata avere le idee chiare e le ultime sconfitte arrivate tra Europa e Italia hanno mostrato tutte le debolezze del club. Allegri si è sempre preso tutte le colpe delle sconfitte e delle brutte prestazioni dei suoi e nonostante le rassicurazioni della società e dello stesso tecnico, il futuro non è certo.

L’addio di Allegri alla Juventus sembra la base da cui ripartire per le prossime stagioni. La Juventus non conosce ancora il proprio destino e non sa se giocherà o meno le coppe europee.

Allegri lascia la Juve: è un’idea per la Nazionale

Il futuro di Allegri alla Juventus è tutto da scrivere. I due anni di contratto che lo legano ai bianconeri fino a giugno 2025 sembrano rendere impossibile il suo addio a fine stagione ma così non è. La dirigenza ha deciso di rimandare ogni discorso al termine dell’annata calcistica e ogni notizia ufficiale sarà da rimandare al prossimo mese.

La Juve si è già messa alla ricerca di un nuovo allenatore e i nomi sulla lista della nuova dirigenza sono molteplici. L’esonero, le dimissioni o l’accordo consensuale per Allegri e la Juventus coinvolgono anche l’Italia e la Nazionale.

Secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, la Federcalcio italiana sta pensando a Massimiliano Allegri in caso di addio di Roberto Mancini. L’attuale ct della Nazionale piace molto al Napoli che deve sostituire Spalletti e sta pensando all’attuale allenatore della Juve per ripartire con un nuovo progetto.

Allegri Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Allegri Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Allegri non conosce il futuro: i tifosi della Juventus hanno deciso

In attesa di conoscere le notizie ufficiali sul futuro di Allegri, i tifosi della Juventus hanno già fatto la propria scelta. Sui social network la gran parte dei supporters del club piemontese vogliono cambiare guida tecnica per ripartire con un nuovo progetto.

Dopo la pesantissima sconfitta contro l’Empoli si è anche scatenata una vera e propria protesta contro il tecnico, lanciando l’hashtag #AllegriOut sotto ogni post o tweet della società.

Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Allegri (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy