Depay e il nuovo lusso sfrenato: l’auto mai vista

L’ultimo regalo che si è fatto Memphis Depay è un’auto di lusso a dir poco d’eccezione: il motivo dell’acquisto è molto chiaro.

Se c’è un calciatore che negli anni ha fatto parlare di sé prima per la sua stravaganza e poi per i risultati ottenuti dal punto di sita professionale, questo è sicuramente Memphis Depay. Attaccante olandese che lo scorso gennaio è passato dal Barcellona all’Atletico Madrid per 3 milioni di euro. Con i Colchoneros ha firmato un contratto di due anni. Giocatore particolarmente attenzionato anche in Serie A.

Memphis Depay, nuova auto di lusso
La nuova auto di Depay, lusso sfrenato (ANSA) – Calcionow.it

Solo che alla fine nessun club italiano ha mai affondato il colpo nei suoi confronti. Forse frenati dalla sua poco costanza e dai suoi colpi di testa. Ma non quelli fatti in campo. Depay è infatti un tipo di calciatore che predilige il lusso. Avere qualcosa che lo distingua dalla massa è fondamentale per il classe 1994 che tempo fa ha deciso di adottare un ligre come animale domestico.

Si tratta di una creatura nata dall’incrocia tra un leone e una tigre. Era la primavera del 2020, nel bel mezzo della pandemia, quando Depay ha deciso di dare il benvenuto a questo suo nuovo amico. Una scelta che come al solito ha fatto discutere. Ora il calciatore è stato protagonista di una nuova trovata. Il ventinovenne si è comprato un’auto di lusso a dir poco d’eccezione. Il modello è molto particolare.

L’ultima giocata di Depay è una macchina extra lusso

L’ultima prodezza di Depay è così arrivata ancora una volta lontano dal campo. Non molto tempo fa l’attaccante dell’Atletico ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta più di 16 milioni di followers, un’auto di lusso da togliere il fiato. Si tratta di un modello creato con uno scopo ben preciso. In tutto il mondo ne esistono appena 150 esemplari e uno di questi è finito dritto dritto nel garage dell’olandese.

Depay, il suo ultimo regalo di lusso
L’auto di Depay, la particolarità del modello (Instagram) – Calcionow.it

Si tratta di una Mercedes-Benz MAYBACH e nasce con lo scopo di rendere omaggio al noto designer recentemente scomparso Virgil Abloh. Già direttore artistico per importanti brand impegnati nel mondo della moda come ad esempio Louis Vuitton. In vita è stato anche fondatore del marchio Off-White. Si è spento a fine 2021 a causa di cancro all’età di appena 41 anni.

La Mercedes ha così deciso di omaggiarlo immettendo sul mercato un modello dedicato proprio ai suoi lavori e alla sua carriera. Abloh è stato un vero e proprio punto di riferimento per la moda di tutto il mondo. Il calciatore ha anche avuto modo di conoscere in prima persona lo stilista e aver comprato l’ultimo modello della Mercedes a lui dedicato è stata una bella scelta per onorare il suo ricordo.

Impostazioni privacy