Stefania Orlando, il vestitino è troppo corto: tutti pazzi per le sue gambe

Trent’anni di carriera da festeggiare per Stefania Orlando che si mostra sui social in tutta la sua bellezza: dedica speciale

Esattamente trent’anni fa iniziava la carriera in tv della showgirl Stefania Orlando. Era il 1993 e le reti RAI trasmettevano la prima edizione del gioco ideato dall’indimenticabile Corrado Mantoni dal titolo “Sì o no”. In conduzione c’era Claudio Lippi e tra le collaboratrici al suo fianco figurava anche l’ormai ben nota artista romana. Insieme a loro anche Rossella Zito.

Stefania Orlando, vestito troppo corto
Stefania Orlando in abito corto, tutti pazzi per le sue gambe (ANSA) – Calcionow.it

Il quiz vedeva protagonisti due concorrenti il cui compito era quello di rispondere alle domande semplicemente con un sì o con un no. Il tutto completamente al buio: mentre il presentatore faceva le domande, nelle cuffie dei concorrenti veniva trasmessa musica ad alto volume. Così da non poter capire cosa gli era stato chiesto. In buona sostanza era la fortuna a consentire la vincita dei primi. Format andato in onda per un paio di stagioni.

Quello è ovviamente è stato solo l’esordio per Stefania Orlando che nel giro degli anni successivi ha dato definitivamente il via alla sua notorietà. Diverse trasmissioni di punta come “Scommettiamo che” e “I fatti vostri” hanno permesso alla showgirl classe 1966 di farsi apprezzare in lungo e in largo per tutto lo Stivale. Oggi la presentatrice si gode il suo successo anche attraverso i social.

Stefania Orlando più sensuale che mai: abiti corti e gambe in mostra

Soprattutto su Instagram dove a seguirla sono in più di 600 mila. Sui social Stefania Orlando si presenta spesso in tutta la sua bellezza. Sono infatti molti i post che fanno letteralmente girare la testa ai suoi tanti fan.

A 56 anni la conduttrice non ha niente da invidiare alle colleghe più giovani. Tra i suoi post più popolari ce n’è uno che ha fatto impazzare gli utenti. Quello dedicato a sé stessa. Coperta da un top bianco e da una gonna floreale, Stefania Orlando ha scoperto le gambe e ha dato il benvenuto all’estate.

Stefania Orlando, vestito corto e gambe in mostra
Le gambe di Stefania Orlando, tutti pazzi per il suo post (Instagram) – Calcionow.it

Accarezzata da dei timidi raggi di sole, la showgirl appare ancora più sensuale. Adornata d’oro sembra poi una vera e propria diva del piccolo schermo. “In questo periodo sto frequentando una persona davvero interessate” ha detto la showgirl che non è affatto stata avara di complimenti.

Una persona interessante che conosco da sempre. Negli ultimi mesi l’ho rivalutata. Mi sorprende ogni giorno e non mi annoia – ha proseguito Stefania Orlando che ha ne poi svelato l’identità – Credo che potrei innamorarmi di lei: me stessa“.

Impostazioni privacy