Calciomercato, Beto è il prossimo 9 della big: l’annuncio

L’Udinese dice addio a Beto al termine della stagione? Il bomber portoghese ha dimostrato grandi qualità nelle sue stagioni italiane con la maglia bianconera e ha attirato gli occhi delle grandi. Piace in Italia e in Europa ma il suo futuro è tutto da scrivere tra qualche settimana.

Nella prossima finestra di calciomercato Beto sarà il protagonista principale dell’Udinese. Il centravanti portoghese si è preso la scena in terra friulana e ha portato grandi risultati al club di Sottil. Le possibilità del suo addio sono molto alte viste le sue qualità e i numeri che hanno attirato gli occhi di tanti club.

Udinese Beto (LaPresse) - calcionow.it
Udinese Beto (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Udinese: occhi puntati su Beto

Il futuro di Beto all’Udinese è in bilico. Il grande interesse che si è creato intorno al portoghese ha portato a voci continue che possono creare una vera e propria asta per aggiudicarsi il suo cartellino. Anche in questa stagione, in cui ha segnato solo 10 gol, ha saputo attirare gli occhi delle big grazie ai continui miglioramenti che ha messo in mostra, anche lontano dalla porta.

Beto è il nome che piace alle grandi di Serie A che hanno intenzione di rifondare l’attacco. Il bomber portoghese è sulla bocca e sui taccuini di tutti e in estate potrebbe protare una grande plusvalenza in casa Udinese.

Secondo le ultime notizie di mercato, le big di Serie A stanno valutando il nome di Beto. E lo sa anche il presidente Pozzo che ha parlato del futuro dell’attaccante.

Futuro Beto: parla il presidente Pozzo

Beto lascia l’Udinese? Il presidente del club friulano, Gino Pozzo, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato a chiare lettere del futuro dell’attaccante portoghese.

“È stata una stagione strana perché nel girone di ritorno le nostre ambizioni sono state modificate da una serie di eventi sfortunati. Da 29 anni siamo in Serie A e come club di provincia dobbiamo essere contenti. Vorrei tornare in Europa, sono contento del lavoro di tutti ma ho qualche rammarico”.

Futuro Beto? “Ha un grande potenziale ed è ancora giovane. Però se arriverà una proposta da una big, sarà impossibile trattenerlo”.

Beto Udinese (LaPresse) - calcionow.it
Beto Udinese (LaPresse) – calcionow.it

Beto piace al Napoli: c’è una clausola rescissoria

Il Napoli punta Beto in caso di addio di Osimhen. L’attaccante portoghese potrebbe essere l’erede del bomber nigeriano ma l’accordo con l’Udinese è complesso, visto che bisognerebbe pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Lo stesso Beto ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport. “Si parla di me ma io non parlo delle situazioni di calciomercato. Ho ancora un contratto e devo pensare solo a finire bene la stagione. La mia testa ora non è sul futuro ma solo sul presente”.

Beto (LaPresse) - calcionow.it
Beto (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy