Calciomercato, Zaniolo torna in Serie A: si chiude a 30 milioni

Nicolò Zaniolo potrebbe tornare subito in Italia. La sua volontà è di tornare protagonista in Serie A, ecco dove giocherà

Tutto cambia velocemente nel calcio. Prima la rottura con la Roma, poi il trasferimento al Galatasaray: ora Zaniolo vorrebbe tornare nuovamente in Serie A. Per lui sono stati mesi difficili, ma a poco a poco ha ritrovato la felicità in terra turca.

Zaniolo Serie A
Zaniolo, torna in Serie A: ecco dove giocherà – Lapresse – calcionow.it

La volontà del giocatore farà la differenza per cercare di essere protagonista in Italia. La rottura con la Roma è avvenuta in maniera inaspettata dicendo subito addio alla società giallorossa. Già in Turchia ha messo a segno diversi gol facendosi ammirare per il suo talento infinito. A Zaniolo mancherebbe continuità per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. Il suo talento è indiscusso, ma finora non è riuscito a concentrarsi completamente sul campo lasciando così numerose riflessioni per il suo comportamento non sempre consono alle dinamiche di spogliatoio.

Con gli anni la sua maturità sta venendo fuori: così potrebbe esserci il suo ritorno in Serie A con un colpo di scena nella prossima sessione di calciomercato. Zaniolo non vede l’ora di tornare in Italia per avvicinarsi ai suoi affetti per dimostrare ancora una volta tutto il suo valore.

Calciomercato, colpo Zaniolo: si può già chiudere l’affare

Un giocatore completo capace di abbinare qualità a quantità in fase di non possesso. Forte fisicamente, ma anche bravo nello stretto con sterzate incredibili. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia dicendo addio dopo pochi mesi al Galatasaray.

Zaniolo Serie A
Zaniolo, torna in Serie A: ecco dove giocherà – Ansa – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan starebbe pensando nuovamente a Nicolò Zaniolo, attualmente attaccante del Galatasaray dopo la rottura con la Roma. Se non dovessero esserci le condizioni per riscattare Brahim Diaz dal Real Madrid, la dirigenza rossonera potrebbe pensare nuovamente al talentuoso giocatore italiano che non vede l’ora di tornare in Serie A. Il club turco non lo venderà meno di 30 milioni di euro visto che la clausola è stata fissata a 35. Una situazione limite con la volontà di Zaniolo di voler tornare protagonista anche in massima serie italiana conquistando nuovamente la convocazione in Nazionale con il Ct Roberto Mancini, che l’ha perdonato più volte per i suoi errori.

Il suo talento è indiscutibile, ma lo stesso attaccante originario di La Spezia ha fatto parlare molto di sè per le vicende extracalcistiche. Ora in Turchia ha ritrovato serenità insieme alla famiglia (sempre presente) e a qualche amico.

Impostazioni privacy