Milan scippato, l’attaccante sta firmando: a breve l’annuncio

Nel mentre il Milan si appresta a vivere un finale di stagione incandescente Maldini e Massara starebbero già programmando con grande attenzione la prossima stagione. In queste settimane, infatti, i rossoneri si sono resi protagonisti di alcuni interessanti movimenti di calciomercato.

Non tutto però va secondo i piani, ed il Milan lo può confermare. Stando alle ultime notizie, infatti, il club meneghino è stato anticipato sul tempo per l’attaccante, che alla fine firmerà e dunque giocherà altrove a partire dalla prossima stagione. Una beffa per Maldini e Massara questa, che da tempo erano sulle tracce del giocatore.

Calciomercato Milan
Milan scippato, l’attaccante firma altrove (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Milan, il bomber va altrove: le ultime

Non buone notizie arrivano sul fronte calciomercato per il Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, uno degli obiettivi del club meneghino per la prossima estate sembra essere una volta e per tutte sfumato dopo mesi e mesi di trattative.

Maldini e Massara hanno provato a fare di tutto per far vestire la maglia rossonera al giocatore, ma alla fine Brereton Diaz ha deciso di sposare un altro progetto tecnico. Le possibilità di ingaggiare a parametro zero il cileno erano tante per il Milan, ma forse la concorrenza di Giroud non ha convinto del tutto il classe ’99 che alla fine, per l’appunto, ha optato per altro.

Stando alle ultime notizie, infatti, sembra essere cosa praticamente fatta lo sbarco in Liga di Ben Brereton Diaz nel prossimo calciomercato. Per il cileno si tratta di un’importante salto di qualità in carriera, visto che passerà dal giocare la Championship inglese all’Europa League.

Calciomercato, Brereton Diaz in Liga: ecco dove

Il Milan è stato letteralmente beffato in questo calciomercato da un club di Liga. Stando infatti a quanto riportato dal noto portale spagnolo Marca, in queste ore il Villareal ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio a parametro zero di Ben Brereton Diaz.

El Submarino Amarillo alla fine è riuscito a superare la concorrenza non solo del Milan ma anche di altri club europei che si erano mossi concretamente per il cileno. Questa, comunque, era una notizia che circolava nell’aria già da diversi giorni, ma ora sempre essere cosa praticamente fatta.

In Spagna, infatti, non si aspetta altro che l’ufficialità di quest’operazione, che potrebbe arrivare anche nei prossimo giorni a seguito della firma di Diaz sul contratto che lo legherà al Villareal.

Villareal Milan Brereton Diaz
Il Villareal chiude per Diaz, Milan beffato (LaPresse) – Calcionow

Brereton Diaz al Villareal: i dettagli dell’accordo

Sicuramente si saprà si più sull’accordo fra Brereton Diaz ed il Villareal al momento dell’ufficialità, ma in queste ore in Spagna sono trapelati alcuni dettagli importanti di quest’operazione.

Stando infatti a quanto riportato da Marca, l’attaccante cileno firmerà con il Submarino Amarillo un contratto di quattro anni a cifre ancora da svelare.

Villareal Brereton Diaz
I dettagli dell’accordo fra Villareal e Brereton Diaz (La Presse) – Calcionow
Impostazioni privacy