Clamoroso Milan, i tifosi lo cacciano: hanno già deciso il sostituto

Il calciomercato del Milan dipenderà da come terminerà la stagione attuale. Il club rossonero ha fallito tutti gli obiettivi prefissati lo scorso luglio e ora ha intenzione di ripartire subito a testa bassa per prepararsi al futuro e alle difficoltà che si ripresenteranno nella prossima annata. Tornare a vincere è l’obiettivo principale ma per le ultime due settimane di Serie A c’è la volontà di terminare tra le prime quattro per rigiocarsi la Champions League.

Il futuro del Milan passa dalle prossime due partite, così come le potenzialità di investire sul calciomercato. Maldini e Massara sono già pronti a stilare la lista dei possibili nomi da portare in rossonero.

Calciomercato Milan Brahim Diaz (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Milan Brahim Diaz (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Milan: c’è aria di rivoluzione

Il Milan ha iniziato a pianificare il calciomercato della prossima stagione. I rossoneri sono al centro di un vortice di polemiche con i propri tifosi visto che l’annata è stata praticamente pessima. Non è stato raggiunto alcun obiettivo, con lo Scudetto sfumato molti mesi fa, così come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. E infine anche la finale di Champions League è diventata un miraggio dopo il doppio confronto con l’Inter.

La situazione in casa Milan è da tenere sotto controllo per le prossime settimane. Non qualificarsi alla prossima Champions League sarebbe devastante per le casse del club.

I tifosi, intanto, stanno provando a fare calciomercato al posto dei dirigenti del Milan e si sono schierati prepotentemente contro uno dei protagonisti dell’annata rossonera.

Milan, i tifosi lanciano l’hashtag contro Brahim Diaz

Brahim Diaz è il primo nome del calciomercato del Milan. Il trequartista spagnolo è in prestito dal Real Madrid e si dovrà decidere se riscattarlo o se lasciarlo tornare in patria. I Blancos hanno intenzione di rinnovare il suo contratto per poi cederlo a titolo definitivo o girarlo nuovamente in prestito a chi lo chiederà.

Acquistare Brahim Diaz costerebbe al Milan circa 30 milioni di euro. Il suo rendimento stagionale, però, non ha per niente soddisfatto molti tifosi rossoneri che su Twitter si sono resi protagonisti di un gesto “estremo”.

I tifosi del Milan hanno lanciato in tendenza l’hashtag #BrahimDiazOut con il quale intendono chiedere alla società di non investire 30 milioni sul trequartista spagnolo e di virare su un altro tipo di calciatore.

Brahim Diaz (LaPresse) - calcionow.it
Brahim Diaz (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Brahim Diaz: la decisione del Milan

Il Milan vuole acquistare Brahim Diaz a titolo definitivo. Con la permanenza di Pioli sarà facile immaginare anche l’acquisto dell’attuale numero 10 rossonero che è stato uno dei calciatori maggiormente utilizzati dal tecnico in questa stagione.

Su di lui c’è anche il forte interesse del Borussia Dortmund che, in caso di mancato riscatto da parte del Milan, sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con il Real Madrid. Maldini e Massara presto inizieranno a parlare con il club spagnolo per trovare una soluzione.

Brahim Diaz Milan (LaPresse) - calcionow.it
Brahim Diaz Milan (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy