Juric nella big: annuncio sul futuro in conferenza stampa

La stagione del Torino volge al termine e l’obiettivo è quello di completare il campionato nella prima metà della classifica, con la voglia di migliorare ancora la classifica rispetto all’anno scorso. Ivan Juric è uno degli artefici dell’ottima cavalcata di quest’anno e il suo nome è finito nella lista delle big.

La Serie A guarda a Juric come uno dei profili più adatti alle big e già in vista della prossima stagione potrebbe sedere sulla panchina di una delle grandi. Ha già fatto il primo salto di qualità dall’Hellas Verona al Torino e ora è pronto al balzo definitivo.

Futuro Juric (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Juric (LaPresse) – calcionow.it

Juric nel mirino delle big di Serie A: le ultime

Ivan Juric è diventato uno dei nomi più importanti della Serie A. Il suo profilo piace a tantissime big che possono cambiare allenatore al termine di questa stagione e rivoluzionare la rosa. Quasi tutte le grandi del nostro campionato effettueranno un cambio in panchina con una serie di esoneri che possono scatenare un effetto domino spaventoso.

Il Torino è diventato ancora più grande grazie a Juric. Nonostante una rosa meno forte dell’anno scorso i granata possono raggiungere l’ottavo posto al terine della stagione e sarebbe un passo in avanti significativo.

Il futuro di Juric dove sarà? Il Torino intende puntare ancora su di lui ma non vanno nascoste le perplessità del tecnico croato che più volte, in questa stagione, si è lamentato della rosa a sua disposizione.

Juric annuncia il suo futuro in conferenza

Ivan Juric può cambiare squadra al termine della stagione. Il tecnico croato è considerato uno dei migliori allenatori emergenti che possono fare il salto di qualità in una big e la sua speranza è quella di riuscire ad arrivare su una grande panchina.

Alla vigilia della partita contro lo Spezia, Ivan Juric ha parlato del suo futuro al Torino. Il tecnico si è detto soddisfatto del lavoro svolto in questa stagione e che non sta valutando ancora la sua prossima panchina.

“Si parla di futuro e di passato, non lo vedo come una cosa positiva perché altrimenti iniziamo a pensare a cose che non possiamo cambiare. È un bel momento per il Torino, ci esprimiamo bene e bisogna pensare a Spezia e Inter divertendoci e provare a fare bene. Dobbiamo pensare al presente, per il resto si vede, si risolve e si discute”.

Ivan Juric (LaPresse) - calcionow.it
Ivan Juric (LaPresse) – calcionow.it

Juric: passaggio di consegne con Gasperini all’Atalanta?

Ivan Juric potrebbe essere l’erede di Gian Piero Gasperini all’Atalanta. Il tecnico croato è stato un calciatore dell’attuale tecnico della Dea e ha sempre affermato che è proprio dai suoi metodi che prende ispirazione per sviluppare le sue idee di gioco.

E questa situazione potrebbe essere l’assist perfetto per la dirigenza dell’Atalanta che sta valutando con cura il futuro di Gasperini. In caso di addio a fine stagione si punterà tutto su Juric per avere una continuità di gioco e di filosofia.

Juric (LaPresse) - calcionow.it
Juric (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy