Zidane – Juventus: è arrivata l’offerta faraonica

Il calciomercato degli allenatori è già in moto per la prossima stagione: Zidane torna in panchina? Gli allenatori sono continuamente in bilico e il loro lavoro è valutato di settimana in settimana. Il francese ha lasciato il Real Madrid e ora può tornare in gioco.

Per la prossima stagione uno dei tecnici rimasti senza squadra è Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos per valutare con attenzione nuove opportunità ma è rimasto fermo per lungo tempo. Il nome di Zinedine Zidane fa gola a tanti top club e tra questi c’è anche la Juventus.

Zidane Arabia Saudita (LaPresse) - calcionow.it
Zidane Arabia Saudita (LaPresse) – calcionow.it

Juventus: idea Zidane per la prossima stagione

Uno degli allenatori ancora senza squadra è Zinedine Zidane. L’ex tecnico del Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos per valutare con attenzione nuove opportunità. Il suo nome piace a tanti top club ma il futuro non è ancora certo. Con il club madrileno ha vinto alla prima esperienza in panchina e questo lo ha portato ad essere considerato uno dei migliori al mondo anche in panchina.

Il futuro di Zidane si decide nelle prossime settimane. Il tecnico è fermo da un po’ di tempo dopo il secondo addio al Real Madrid ma molto presto potrebbe tornare in panchina per continuare a diventare uno dei più vincenti della storia del calcio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina. La Juventus è uno dei club che maggiormente si è interessato a ‘Zizou’ ma il futuro è tutto da scrivere.

Juventus: su Zidane c’è l’Arabia Saudita

Zinedine Zidane è il sogno della Juventus per la panchina. La stagione deludente del club bianconero porterà certamente a grandi cambiamenti e il primo a dire addio potrebbe essere Massimiliano Allegri. La dirigenza ha iniziato a pensare ad un radicale cambio di gestione della rosa per la prossima annata.

Il nome di Zidane è in cima alla lista dei desideri della Juve. L’allenatore francese ex Real Madrid, però, ha anche altre occasioni d’oro da poter sfruttare. Ci sono tante proposte sul suo tavolo e piace sia a club che ad alcune Nazionali.

Secondo quanto riferisce footmercato, infatti, Zidane è stato contattato dall’Arabia Saudita che intende offrirgli un contratto di grandissimo spessore. Il suo futuro sarà certamente in panchina la prossima stagione ma c’è da capire con chi troverà l’accordo.

Zidane (LaPresse) - calcionow.it
Zidane (LaPresse) – calcionow.it

Offerta folle dell’Arabia Saudita per un biennale

L’Arabia Saudita vuole a tutti i costi Zinedine Zidane in panchina. Il tecnico francese potrebbe cedere alla corte dei sauditi che intendono continuare a crescere e a puntare sullo sviluppo del calcio asiatico.

Secondo footmercato, Zidane può firmare un contratto biennale da 150 milioni complessivi. Le cifre da capogiro potrebbero far tentennare l’allenatore francese che può decidere di declinare le offerte dei club per allenare la nazionale asiatica.

Futuro Zidane (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Zidane (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy