Calciomercato, nessuna offerta: smentita sulla cessione

Subito è arrivata la smentita pochi minuti fa: un comunicato ufficiale in cui sono racchiuse tutte le motivazioni. Conosciamo la verità

Dalle lacrime di Fabio Quagliarella che ha salutato Marassi nella sua ultima partita in Serie A in maglia blucerchiata alle dinamiche extra-calcistiche per la futura cessione del club ligure. In poche ore i tifosi della Samp hanno vissuto emozioni contrastanti in vista della prossima stagione.

Cessione club smentita
Cessione club smentita, ecco il comunicato ufficiale – Lapresse – calcionow.it

L’obiettivo della Sampdoria è quello di salvare il salvabile dopo una gestione davvero da dimenticare. Il club blucerchiato ha comunicato l’accordo preliminare con Radrizzani, ma la verità sarebbe uscita pochi minuti fa con la smentita ufficiale da parte dell’avvocato di Massimo Ferrero. La versione è cambiata improvvisamente con una comunicazione completamente opposta a quella del club blucerchiato.

Lo stesso presidente della Sampdoria, Marco Lanna, ha rivelato come si stia lavorando anche di notte per trovare una soluzione per il closing. A breve dovrebbero arrivare i nuovi proprietari per rilevare il club blucerchiato ripartendo da zero con un progetto avvincente.

Calciomercato, il comunicato ufficiale dell’avvocato di Ferrero

La Sampdoria è retrocessa aritmeticamente in Serie B, ma il club blucerchiato è in vendita. Per evitare il fallimento, ci potrebbe essere un accordo in tempi brevi prima dell’iscrizione in cadetteria per ricominciare un nuovo progetto.

Cessione club smentita
Cessione club smentita, ecco il comunicato ufficiale – Lapresse – calcionow.it

L’avvocato di Massimo Ferrero, Pieremilio Sammarco, ha voluto smentire subito tutto: “La proprietà smentisce le notizie sulla cessione della Sampdoria”. Nella giornata di oggi c’è stato il comunicato ufficiale, invece, del club blucerchiato per quanto riguarda l’accordo preliminare con Manfredi e Raddrizzani. Lo stesso avvocato di Ferrero ha voluto diramare un comunicato ufficiale, nel quale ha espresso di leggere con sorpresa il comunicato della Sampdoria. Nessuno si è fatto avanti, secondo l’avvocato Sammarco, senza ricevere alcuna proposta per l’acquisto del club blucerchiato.

Momenti decisivi in casa Samp per conoscere subito il futuro del club ligure per arrivare fino in fondo. La cosa prioritaria è quella di evitare il fallimento in vista della prossima stagione ripartendo con un progetto dalla Serie B. Si era ipotizzato anche il fallimento per ripartire dalla Serie D: i tifosi vogliono scongiurare questa pista per pensare solamente alla cadetteria. Un progetto nuovo su cui ripartire per porre le basi in vista del futuro: i tifosi della Samp hanno mostrato un attaccamento fuori dal comune mostrando il loro immenso bene per i colori blucerchiati.

Impostazioni privacy