Marialuisa Jacobelli esplosiva: fan in delirio

Tenuta sportiva per la giornalista Marialuisa Jacobelli che ha portato la temperatura dei social a livelli altissimi: lato A è incontenibile.

Figlia d’arte e apprezzata conduttrice televisiva per le trasmissioni di Sport Mediaset, Marialuisa Jacobelli si sta facendo notare dal grande pubblico come una delle giornaliste sportive di maggiore successo. Merito degli insegnamenti di papà Xavier, già direttore per diversi quotidiani sportivi nazionali, e della sua bellezza in grado di bucare lo schermo.

Marialuisa Jacobelli, chi è la sexy giornalista
Marialuisa Jacobelli sexy, la foto esplosiva fa impazzire i fan (Instagram) – Calcionow.it

Sono in molti ad apprezzare la sua bella presenza ma sono in pochi quello che conoscono il suo passato difficile. Oggi la Jacobelli si gode il successo con i suoi fan che ogni giorno la seguono sui social network, ma qualche anno fa ha dovuto fare i conti delle delle spiacevoli situazioni sentimentali.

Lo scorso anno il suo fidanzato, l’imprenditore originario del Principato di Monaco Francesco Angelini, è stato condannato a quattro anni e due mesi di reclusione per aver aggredito proprio la giornalista. A raccontare tutto è stata proprio Marialuisa Jacobelli in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Sottolineando quando sia importante denunciare chi è causa di violenza. Per quanto ciò che è successo sia certamente difficile da dimenticare, la conduttrice sportiva sembra ormai essersi lasciata tutto alle spalle per godersi la sua carriera in rampa di lancio.

Lato A incontenibile per Marialuisa Jacobelli, fan senza parole

Il tutto senza dimenticare di prendersi del tempo per sé. Una buona parte della vita quotidiana della giornalista finisce sul suo profilo Instagram. Tuttavia, questa volta ha pubblicato uno scatto che nel giro di poco tempo ha fatto girare la testa ai fan. Le forme di Marialuisa Jacobelli sono davvero per chi ha un cuore forte.

Marialuisa Jacobelli, il sexy scatto per Instagram
Marialuisa Jacobelli super sensuale, fan in delirio (Instagram) – Calcionow.it

Scatto all’interno della propria casa per la Jacobelli che, con diverse paia di scarpe a fare da sfondo, ha messo in primo piano tutta la sua bellezza. Non trascurando un lato A difficilmente contenibile in quel top da sportiva. Forme al posto giusto per la figlia d’arte che ha incantato ancora una volta tutti i tre milioni di followers presenti sul suo profilo Instagram.

In forma e sempre sorridente la bella Marialuisa che in quanto a bellezza e bravura non ha nulla da invidiare a molte delle sue colleghe. La giornalista si gode il proprio successo e continua ad andare in onda grazie alle trasmissioni di Mediaset. Principalmente alla guida dell’informazione sportiva. Il pubblico di tutta Italia ha letteralmente perso la testa per la presentatrice ventottenne che nel tempo libero si diverte anche a fare la modella.

Impostazioni privacy