Totti-Spalletti, la rivelazione spiazza i tifosi: nessuno lo avrebbe immaginato

Francesco Totti è tornato a parlare del suo ex allenatore Luciano Spalletti, lo scenario ha già stuzzicato la fantasia dei fan.

Periodo di grandi cambiamenti nella vita di Francesco Totti che dopo il primo trasloco, secondo fonti esperte nella vita privata dei personaggi famosi, starebbe già pensando di cambiare casa. Il tutto ovviamente accompagnato dalla nuova compagna Noemi Bocchi. Appena qualche mese fa i due si sono trasferiti a Vigna Clara ma ora starebbero già pensando di spostarsi.

Totti e Spalletti, rivelazione clamorosa
Totti vuota il sacco, cosa farà con Spalletti (ANSA) – Calcionow.it

Il quartiere nel mirino è quello dell’EUR. Quartiere ben noto anche all’ex moglie Ilary Blasi visto che vive da quelle parti. Secondo indiscrezioni Totti e Ilary potrebbero diventare vicini di casa. Ma non è tutto. Recentemente intervistato a margine di un evento dedicato al padel, l’ex capitano della Roma ha trovato il tempo di toccare diversi argomenti. Anche il rapporto con il suo ex allenatore. Non propriamente idilliaco

Passando dall’attuale allenatore dei giallorossi José Mourinho fino ad arrivare al suo e tecnico Luciano Spalletti. A proposito di separazioni, proprio come è successo con la sua ex moglie nemmeno l’ex calciatore e il tecnico oggi campione d’Italia si sono lasciati benissimo. Totti ha svelato importanti retroscena sul rapporto con Spalletti. In pochi si aspettavano una svolta simile.

Totti vuota il sacco: l’ex capitano della Roma ha confessato

Ancora oggi Totti quando può va allo stadio, da solo o in compagnia, per seguire la sua Roma da vicino. Sicuramente ad uno come lui sarebbe piaciuto essere allenato da un grande come Mourinho. Anche se non sempre lo storico capitano giallorosso è andato d’accordo con i suoi allenatori. Lo sa bene Spalletti.

Visto che nella sua seconda parentesi capitolina, a causa di un Pupone non proprio nella miglior fase della sua carriera, ha vissuto dei momenti piuttosto travagliati. All’epoca non mancarono affatto le polemiche nei suoi confronti.

Adesso però Totti, a distanza di anni, ha pensato bene di stemperare gli animi invitando Spalletti a cena. Ora che il tecnico toscano può lasciare il Napoli, ha detto Totti, può finalmente avere un po’ di tempo per rincontrare i vecchi amici.

Spalletti e Totti, la rivelazione
Spalletti contro Totti, la resa dei conti (LaPresse) – Calcionow.it

Magari seppellendo una volta per tutte i livori del passato. I due alla fine pare non si siano mai chiariti del tutto ma ora potrebbe essere finalmente giunto il momento di fare pace. Negli anni non sono mancate le discussioni. Specialmente in seguito al film sul capitano intitolato “Speravo de morì prima“. Lì vengono ripercorsi a grandi linee le ultime sfide di Totti da calciatore.

Il tutto accompagnato dal burrascoso rapporto con Spalletti che secondo la piazza avrebbe dovuto concedere maggiore spazio all’iconico numero dieci giallorosso che invece non sarebbe stato trattato nella maniera che meritava. Sarebbe bello se finalmente i due potessero seppellire l’ascia di guerra. Totti il suo invito a cena l’ha mandato, ora dovrà essere Spalletti a rispondere.

Impostazioni privacy