Bundesliga finita, ha vinto tutto Lady Trapp: trasparenze da sogno

Mentre Kevin Trapp giocava gli ultimi match di Bundesliga, la sua compagna ha incantato il Festival del Cinema con la sua bellezza.

Ancor più rocambolesco della Premier League è stato il rush finale andato in scena in Bundesliga. Se in Inghilterra dopo mesi di domino dell’Arsenal a vincere il titolo è stato il Manchester City, in Germania Bayern Monaco e Borussia Dortmund hanno invece terminato la stagione a pari punti.

Izabel Goulart, vestito trasparente per lady Trapp
Lady Trapp in abito trasparente, la supermodella ha vinto tutto (ANSA) – Calcionow.it

Entrambi a quota 71, a vincere il titolo sono stati ancora una volta i bavaresi. Per quanto riguarda gli altri verdetti in terra tedesca, duro colpo per Schalke ed Herta Berlino. Due storiche realtà costrette alla retrocessione. Tra gli altri grandi protagonisti della stagione, delusione anche per l’estremo difensore Kevin Trapp che è arrivato settimo con il suo Eintracht Francoforte.

I campioni in carica dell’Europa League non disputeranno le competizioni europee durante la prossima stagione. L’esperto portiere potrà cercare conforto tra le braccia della sua amata: in questi giorni in cui il suo compagno era impegnato nelle ultime giornate di Bundesliga.

L’Eintracht ha terminato il campionato a pari punti con Bayer Leverkusen ma è comunque rimasto fuori dai tornei UEFA, lady Trapp ha incantato tutto il mondo presentandosi al Festival del cinema di Cannes in un abito che ha messo in risalto tutte le sue forme. La modella brasiliana è da sempre considerata tra le wags più attraenti della Bundesliga. Una vera e propria bellezza da lasciare senza fiato.

Lady Trapp trasparente e incantevole: il Festival di Cannes è ai suoi piedi

Si chiama Izabel Goulart e di mestiere fa la supermodella. La sua carriera è iniziata quando aveva appena quindici anni. Fu all’epoca che, grazie all’incredibile bellezza di cui godeva già al tempo, iniziò la suo carriera nel mondo della moda. In Brasile con il passare degli anni ha anche partecipato ad alcuni importanti film. Poi è arrivato l’incontro con il portiere che non ha fatto altro che far divampare la sua notorietà anche in Europa.

Lady Trapp, incanta il Festival di Cannes
Izabel Goulart incanta Cannes, l’abito è super trasparente (Instagram) – Calcionow.it

Proprio questi giorni la modella di origini brasiliane nata a Sao Carlos nel 1984, ha rubato la scena in quel di Cannes. Presentandosi con uno vestito completamente nero che lascia uscire fuori il suo lato A e le sue gambe. Un abito decisamente da temperature estive per Izabel Goulart che termina con una gonna trasparente che lascia intravedere il suo corpo da supermodella.

4 milioni e mezzo di followers per la testimonial d’eccezione del Festival di Cannes che sui social batte nettamente il seguito del suo compagno: solo, si fa per dire, 1,8 milioni di seguaci per Trapp su Instagram. Naturalmente lo stesso portiere è stato tra i primi a commentare l’affascinante post condiviso dalla sua compagna sui social. Inutile ribadire quanti complimenti siano piovuti sotto allo scatto.

Impostazioni privacy