Georgina Rodriguez, red carpet infuocato: Cannes ai suoi piedi

Georgina Rodrgiuez ha lasciato Cristiano Ronaldo, ma solo per concedersi una tappa a Cannes durante il Festival del Cinema.

Mentre il suo compagno Cristiano Ronaldo è alle prese con il rush finale di stagione in attesa di conoscere quello che sarà il proprio futuro, la modella argentina Georgina Rodriguez si è invece concessa una sensuale passerella in quel di Cannes durante l’ultimo Festival del Cinema che si è tenuto nella ridente cittadina francese.

Georgina Rodriguez, sexy a Cannes
Georgina Rodriguez a Cannes, il Festival del Cinema ai suoi piedi (ANSA) – Calcionow.it

L’undicesima serata della kermesse si è così arricchita anche della presenta di lady Ronaldo che si è fatta immortalare in tutto il suo splendore. D’altronde per accontentare un calciatore esigente come Cristiano Ronaldo non bisogna di certo essere una persona qualunque. Georgina sicuramente non lo è e lo ha dimostrato ancora una volta. Il Festival di Cannes si è inchinato ai suoi piedi.

La presenza della compagna di CR7 ha suscitato parecchia attenzione intorno all’evento. Molti si sono domandati il perché della sua presenza. Nessun film per Georgina Rodriguez che ha però partecipato alla presentazione di una pellicola tanto apprezzata quanto discussa. Chissà comunque che la modella sudamericana non possa presto fare il suo debutto sul grande schermo.

Georgina Rodiguez va a Cannes: super sensuale durante il Festival del Cinema

A rendere ancora più divina la modella ventinovenne ci ha pensato un abito completamente dorato che ha messo in risultato tutte le sue pericolose curve. Apparendo così ancora una volta bella da mozzare il fiato. Insieme a lei ovviamente erano presenti anche molte altre bellezze del mondo dello spettacolo, ma in poche hanno fatto la sua stessa figura.

Tutto è stato ovviamente pubblicato e documentato anche attraverso i social media di Georgina che hanno riscontrato anche lì pareri assolutamente positivi. Nessun particolare pensiero o dedica ad accompagnare gli scatti di Cannes, solo tanti ringraziamenti a quelli che sono i suoi innumerevoli sponsor. Perché se Cristiano Ronaldo è tra i primi nel calcio, la sua compagna ha pochi rivali nel campo della moda.

Georgina Rodriguez, gli scatti da Cannes
Gerogina Rodriguez al Festival del Cinema, gli scatti di lady Ronaldo (ANSA) – Calcionow.it

Giusto il tempo di concedere ai fotografi qualche scatto sul red carpet e di assistere alla presentazione del controverso film “Last Summer” prima di tornare in Arabia Saudita dalla sua famiglia. Ma di cosa parla la pellicola protagonista insieme a Georgina durante l’undicesima serata del Festival Di Cannes?

Si tratta di un film francese che uscirà presto in Italia con protagonisti Catherine Breillat e Samuel Kircher. La prima interpreta i panni di una donna sposata di mezza età che, un po’ per noia e un po’ per sentimento, instaura una relazione sentimentale con il figlio diciassettenne del suo compagno. Un film che ha generato un certo scandalo in tutta la Francia.

Impostazioni privacy