Roma, l’ultima di Mourinho sarà a Budapest: mossa per l’addio

In casa Roma si sta vivendo un momento molto particolare. La stagione dei giallorossi sta avendi dei continui up and down, con l’Europa League che è rimasta come ultima spiaggia per regalare un finale di stagione spettacolare e la qualificazione alla prossima Champions League, diventata impossibile attraverso il campionato dopo la sconfitta contro la Fiorentina. In società, però, ci sono stati degli alterchi importanti che possono portare alla rivoluzione totale.

Le ultime notizie di casa Roma riguardano il futuro di José Mourinho che potrebbe cambiare le sorti del futuro giallorosso. È stato già deciso e comunicato l’addio e ora si sta prendendo provvedimenti per il sostituto.

Roma Mourinho (LaPresse) - calcionow.it
Roma Mourinho (LaPresse) – calcionow.it

Roma, Mourinho saluta a fine stagione: le ultime

La Roma e José Mourinho sono pronti all’addio. Il tecnico portoghese non pare felicissimo della situazione relativa al club, anche se è riuscito a portare la squadra a giocarsi la finale di Europa League e la vittoria di un titolo europeo per il secondo anno consecutivo.

Per Mourinho ci sono troppi problemi da risolvere e tante situazioni da dover gestire dentro e fuori dal campo, tanto che spesso si è messo faccia a faccia con la società, parlando in maniera schietta di cosa non andasse. Inoltre spesso in questa stagione si è scontrato con il sistema calcistico italiano e anche questo può contribuire al suo addio.

Il futuro di José Mourinho è da tenere sotto controllo. Nelle scorse settimane era già stato vicino all’addio, con il forte pressing di un paio di Nazionali che lo avrebbero voluto come commissario tecnico.

Mourinho: l’ultima panchina contro il Siviglia

L’ultima partita di Mourinho da allenatore della Roma sarà la finale di Europa League contro il Siviglia. I giallorossi mercoledì 31 maggio saranno impegnati a Budapest per scrivere la storia del club, dopo la vittoria della Conference League della passata stagione.

E Mourinho ha deciso di proposito di essere presente solo alla partita più importante della storia della Roma. Stando a quanto rifersce Repubblica, infatti, lo Special One sapendo di essere diffidato in Serie A, ieri si è fatto ammonire di proposito durante la partita con la Fiorentina, proprio per saltare l’ultima di campionato.

Il suo obiettivo è di rimanere nella storia della Roma e di uscire di scena da eroe vero. Nel personaggio di Mourinho ci sono questi colpi di scena e lo ha fatto anche per porre fine alla sua avventura giallorossa.

Mourinho Roma (LaPresse) - calcionow.it
Mourinho Roma (LaPresse) – calcionow.it

Addio Mourinho: la Roma pensa a nuovi allenatori

L’addio di Mourinho alla Roma sembra già scritto. Lo Special One proverà a vincere l’Europa League per lasciare da vincente e per essere ricordato in eterno nella storia del club giallorosso.

La Roma sta iniziando già a pensare al nuovo allenatore e tra i candidati principali ci sono Ivan Juric e Thiago Motta. Entrambi a rischio addio a fine stagione, potrebbero essere i nomi giusti per il dopo Mourinho.

Mourinho (LaPresse) - calcionow.it
Mourinho (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy